Federproprietà Napoli

Rifiuti depositati fuori orario, scoperti e multati da polizia locale

Pubblicità

I trasgressori incastrati dalle fototrappole

Depositavano rifiuti di ogni genere in strada fuori orario. Ma in alcuni casi lasciavano anche mobilio, materassi e suppellettili varie. In cinquanta sono stati sanzionati ad Afragola grazie ad un servizio di controllo e l’utilizzo delle “fototrappole”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’attività  è stata condotta dagli agenti del Nucleo Operativo ambientale della polizia municipale. Il sindaco Antonio Pannone e l’assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Locale, Mauro Di Palo, hanno espresso soddisfazione per le attività  svolte dal Nucleo Operativo Ambientale e hanno ribadito che le attività  di controllo sul deposito dei rifiuti rappresentano una priorità  dell’attività amministrativa rivolta al contrasto dell’abbandono di rifiuti ingombranti, obiettivo prioritario dell’azione di governo della città.

Il primo cittadino ha stigmatizzato i comportamenti di quei cittadini che, come immortalato, dalle immagini delle fototrappole, depositano lungo le strade cittadine rifiuti soprattutto ingombranti, pur avendo la possibilità  di conferirli presso l’isola ecologica comunale.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus | Caro De Luca, non sarà con i like e i consensi su Fb che la Campania uscirà dall’emergenza

Lo giuro. La politica del governatore della Campania, Vincenzo De Luca mi riporta alla mente quella delle grandi star della politica anni '60. Quelli...

de Bertoldi (FdI): «Governo affama commercialisti mentre Roberto Saviano li infama»

«Il governo Conte, che ha ormai dichiarato guerra a circa due milioni di liberi professionisti italiani discriminandoli sia nelle modalità di accesso ai sussidi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook