Entra con il tir nel cortile della ex, sfonda la finestra e la picchia: arrestato

La donna aspetta un bambino

In stato di ubriachezza ha percosso l’ex compagna in stato di gravidanza e il padre della ragazza. E’ accaduto a Mondragone, protagonista un 33 enne autotrasportatore.

Pubblicità

Nella tarda serata di ieri , l’uomo è entrato con la motrice del suo autoarticolato nel cortile di casa della ex ed ha fermato il mezzo a ridosso dell’edificio. Poi si è arrampicato sulla cabina di guida ed è riuscito così a raggiungere il balcone di casa della donna, al primo piano, ha sfondato la vetrata della porta- finestra ed è entrato nell’abitazione.

Il 33enne ha percosso l’ex compagna incinta e il padre della donna. La vittima ha chiamato i carabinieri e ha poi presentato denuncia. Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva minacciato di morte la ex. il 33enne è finito in carcere per atti persecutori aggravati.

Setaro

Altri servizi

«Vuoi morire pure di vecchiaia? Nuje amma murì con una botta in testa»

Le intercettazioni che hanno inchiodato i baby boss dei Quartieri Spagnoli legati ai Faiano Le indagini che hanno portato alla cattura dei tre giovanissimi ras...

Adolfo Urso: «Sud diventato ponte dello sviluppo dell’Europa»

Il ministro: il Vecchio Continente non può più crescere in Oriente e con l’Oriente «Il Mezzogiorno è diventato, per necessità, piuttosto che per scelta, il...