Federproprietà Napoli

Entra con il tir nel cortile della ex, sfonda la finestra e la picchia: arrestato

Pubblicità

La donna aspetta un bambino

In stato di ubriachezza ha percosso l’ex compagna in stato di gravidanza e il padre della ragazza. E’ accaduto a Mondragone, protagonista un 33 enne autotrasportatore.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nella tarda serata di ieri , l’uomo è entrato con la motrice del suo autoarticolato nel cortile di casa della ex ed ha fermato il mezzo a ridosso dell’edificio. Poi si è arrampicato sulla cabina di guida ed è riuscito così a raggiungere il balcone di casa della donna, al primo piano, ha sfondato la vetrata della porta- finestra ed è entrato nell’abitazione.

Il 33enne ha percosso l’ex compagna incinta e il padre della donna. La vittima ha chiamato i carabinieri e ha poi presentato denuncia. Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva minacciato di morte la ex. il 33enne è finito in carcere per atti persecutori aggravati.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro tra festini ed ex amanti: ci sono nuovi indagati

Perquisita l'abitazione di Maria Mesi e del fratello, già condannati in passato Dando la caccia al latitante erano arrivati a lei già alla fine degli...

Camorra, al via processo contro il clan Mallardo: 31 imputati a Napoli

Raffica di richieste rito abbreviato Vede alla sbarra trentuno imputati, tra presunti elementi di vertice e gregari, il maxi processo al clan Mallardo che ha...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook