«Dammi 15 mila euro o diffondo le chat erotiche», 54enne minaccia l’ex amante. Arrestata

I protagonisti hanno poco meno di 60 anni ed hanno avuto in passato una relazione sentimentale

Ha tentato di estorcere ben 15mila euro all’ex amante minacciando di diffondere sul web le loro chat erotiche. Una donna è finita ai domiciliari dopo essere stata bloccata dai carabinieri appena dopo la consegna da parte della vittima di 300 euro. I due hanno poco meno di 60 anni ed hanno avuto in passato una relazione sentimentale per poi lasciarsi. L’uomo era sposato e la relazione – nonostante fosse stata vissuta in un ambiente ‘ristretto’ come Casamicciola Terme – era rimasta riservata.

Pubblicità

La donna, 54enne del posto incensurata, conservate con cura la chat erotiche, ha pensato di minacciare l’uomo: se non le avesse consegnato 15mila euro in più rate, quei messaggi, quelle foto e quei video sarebbero finite sul web. La vittima – 57enne – aveva ‘obbedito’ e già consegnato la somma di 700 euro alla sua ex amante con la speranza che tutto fosse risolto.

Come sempre accade nei casi di estorsione però, le minacce sono andate avanti: l’uomo, di fronte alle incessanti richieste di denaro, è crollato. Non c’era alternativa se non chiedere aiuto ai carabinieri della locale stazione, che hanno organizzato un servizio ad hoc così che poco più tardi la donna è stata bloccata a Lacco Ameno. E’ ora in attesa di giudizio per il reato di estorsione continuata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scopre autismo del figlio e scattano le vessazioni: divieto di avvicinamento

L'incubo cominciato nel 2013 Violenze e minacce anche di morte, ogni giorno dal 2013, da quando si era scoperto che il loro secondo figlio era...

Il cortocircuito di Bari infiamma la campagna elettorale per le europee

La verifica ministeriale non è rivolta al ruolo di Decaro, ma a tutti gli organi amministrativi e politici dell’ente Su Bari e l’eventuale scioglimento per...