Federproprietà Napoli

Torre del Greco, piazza di spaccio nel centro storico: 5 arresti

Pubblicità

Una persona arrestata appena sbarcata in Sicilia

Piazza di spaccio nel cuore del centro storico: arrestate cinque persone. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove gli agenti del locale commissariato di polizia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. I primi quattro soggetti sono stati arrestati a Torre del Greco e sono accusati di avere gestito la piazza di spaccio di stupefacenti dove venivano ceduti hashish, cocaina e marijuana.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Una quinta persona, destinataria della medesima ordinanza cautelare, essendo imbarcata, è stata arrestata sempre oggi dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani, quando la nave sulla quale si trovava è attracca al porto siciliano.

Le indagini, effettuate da agosto del 2020 a gennaio del 2021 dalla squadra investigativa del commissariato torrese, si sono avvalse di attività di intercettazione e di servizi di appostamento e osservazione nelle zone dove avvenivano le cessioni degli stupefacenti, consentendo di identificare numerosi assuntori di sostanza stupefacente, che in molte occasioni erano stati anche trovati in possesso delle dosi poco prima acquistate e pertanto segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

A riscontro delle intercettazioni, la polizia giudiziaria ha proceduto al sequestro dello stupefacente oggetto delle illecite cessioni. Nell’ambito di attività di perquisizioni finalizzate all’acquisizione di ulteriori elementi di riscontro, sono stati rinvenuti e sequestrati anche bilancini di precisione e il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Guerra in Ucraina, le truppe russe si riposizionano a Sud. Zelensky: «Preparano possenti attacchi»

La conquista del Donbass consentirebbe a Mosca una posizione negoziale più forte Le forze russe si stanno raggruppando e si preparano a sferrare «possenti attacchi»...

Caserta, a sinistra saldi di fine stagione. Nel Centrodestra cercasi disperatamente sindaco

Analizzando i fatti accaduti e i dati in corso d’opera, senza dubbi possiamo affermare che il PD casertano passivamente subisce l’auto ricandidatura di Carlo...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook