Torre del Greco, piazza di spaccio nel centro storico: 5 arresti

Una persona arrestata appena sbarcata in Sicilia

Piazza di spaccio nel cuore del centro storico: arrestate cinque persone. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove gli agenti del locale commissariato di polizia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. I primi quattro soggetti sono stati arrestati a Torre del Greco e sono accusati di avere gestito la piazza di spaccio di stupefacenti dove venivano ceduti hashish, cocaina e marijuana.

Una quinta persona, destinataria della medesima ordinanza cautelare, essendo imbarcata, è stata arrestata sempre oggi dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani, quando la nave sulla quale si trovava è attracca al porto siciliano.

Pubblicità

Le indagini, effettuate da agosto del 2020 a gennaio del 2021 dalla squadra investigativa del commissariato torrese, si sono avvalse di attività di intercettazione e di servizi di appostamento e osservazione nelle zone dove avvenivano le cessioni degli stupefacenti, consentendo di identificare numerosi assuntori di sostanza stupefacente, che in molte occasioni erano stati anche trovati in possesso delle dosi poco prima acquistate e pertanto segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

A riscontro delle intercettazioni, la polizia giudiziaria ha proceduto al sequestro dello stupefacente oggetto delle illecite cessioni. Nell’ambito di attività di perquisizioni finalizzate all’acquisizione di ulteriori elementi di riscontro, sono stati rinvenuti e sequestrati anche bilancini di precisione e il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Docente arrestata per abusi: la vicenda alla luce dopo la sospensione di 2 ragazzi

Domani l'interrogatorio di garanzia Si terrà domani, giovedì 16 gennaio, alla presenza del suo avvocato, l’interrogatorio di garanzia della docente di sostegno arrestata e condotta...

Anziana truffata con una finta emergenza: 10mila euro e gioielli

Denunciata una 48enne La solita telefonata finta con la quale si informa la vittima che sua figlia rischiava l’arresto per il mancato pagamento di alcune...

Ultime notizie