Federproprietà Napoli

Auguri al neo ingegnere Francesco Di Paola

Pubblicità

Vivissimi auguri al giovane neo ingegnere Francesco Di Paola per aver superato con successo e a pieni voti, già nell’entrante sessione autunno/inverno, il primo dicembre 2021, il difficile scoglio dell’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione d’ ingegnere presso l’“Università degli Studi di Napoli Federico II”.

Un altro immediato traguardo è stato raggiunto nello stesso anno, a brevissima distanza dalla Laurea Specialistica in Ingegneria Biomedica, conseguita anch’essa brillantemente e a pieni voti la recente estate del 1 giugno 2021. Ancora congratulazioni e ad maiora semper all’ammirevole ingegnere Francesco Di Paola per un luminoso e felice avvenire da tutta la famiglia!

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, tensioni alla passeggiata di Manfredi. L’ex ministro: «Sostenitori di Maresca». Il pm: «Capzioso, è libero di parlare del niente»

Momenti di tensione e un principio di rissa subito sedato dai presenti a Napoli in occasione di un appuntamento elettorale che vedeva Gaetano...

Piano anticrisi, il Coni campano accusa: «Il governatore De Luca ha dimenticato lo sport»

Il Comitato regionale del Coni attacca il governatore Vincenzo De Luca, reo di non aver tenuto presente il comparto sport nel piano 'Piano Socio...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook