Devastato l’archivio documentale e capovolti gli scaffali. Le forze dell’ordine e la Digos sono a lavoro per capire cosa sia successo
Un raid è stato compiuto questa notte nella sedazione de ‘Il Quotidiano del Sud-Corriere’ di Avellino. Ignoti si sono introdotti e hanno messo a soqquadro la redazione. La scoperta è stata fatta questa mattina quando i dipendenti si sono recati a lavoro e hanno trovato la porta aperta.
Devastato l’archivio documentale e capovolti gli scaffali. Le forze dell’ordine e la Digos sono a lavoro per capire cosa sia successo. Ai colleghi de ‘Il Quotidiano del Sud’ e al direttore Gianni Festa la solidarietà de ‘ilSud24.it’ per un atto indegno che colpisce la libera informazione.
Solidarietà anche dall’associazione culturale e metapolitica ‘Primavera Meridionale’, nelle persone del fondatore Sabino Morano e di tutti i suoi dirgenti e militanti. «Massima solidarietà alla redazione del ‘Quotidiano del Sud-Corriere’ ed al suo direttore Gianni Festa per il vile atto vandalico subito questa notte dalla sua sede di Avellino» si legge in un comunicato.
«Una tale azione infame e proditoria ai danni di una testata prestigiosa e rappresentativa della Città è un fatto vergognoso che offende l’intera collettività ed esige la più assoluta riprovazione da parte di tutte le energie positive di questo territorio» ha commentato Morano.
Potrebbe interessarti anche:
- Banco di Napoli, dove sono finiti gli 11.400 miliardi di lire di crediti inesigibili che la Sga ha recuperato?
- Attesa al Senato la manovra di Bilancio. E sulla Lamorgese ritorna alta la tensione
- Omicidio di Giuseppe e Tullio, il gip dispone il carcere per Palumbo
- Seimila persone per un rave party a Torino. Fratelli d’Italia e Lega puntano il dito contro la Lamorgese
- Tre morti e tre feriti in due incidenti stradali nel Napoletano