Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, bomba carta esplode in via Sambuco

Pubblicità

Torna l’allarme bomba a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa notte ignoti hanno fatto esplodere un’ordigno in via Sambuco (un vicoletto in pieno centro storico) all’altezza del civico 84.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’allarme è stato lanciato intorno all’1.30 e i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, sono intervenuti sul luogo dell’esplosione. Per fortuna non si registrano vittime ma il portone di un palazzo e diverse autovetture parcheggiate in strada sono state danneggiate dalla deflagrazione.

I militari dell’Arma stanno indagando su quanto è avvenuto e al momento non si esclude nessuna pista anche se sembra probabile che si tratti di un avvertimento maturato negli ambienti dello spaccio e della camorra. In zona, infatti, risiedono diversi pregiudicati per reati di droga.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, Mario Draghi a Bergamo: «Qualunque decisione prenderà Ema, campagna di vaccinazione non rallenterà»

Il premier Mario Draghi a Bergamo per ricordare le oltre 103 mila persone decedute nella pandemia da Covid-19 in Italia in questo anno terribile....

Covid-19, Fratelli d’Italia: «Sciopero della fame contro la chiusura della ristorazione»

«Abbiamo deciso di cominciare uno sciopero della fame. Stiamo semplicemente anticipando quello che succederà ai nostri colleghi e chiediamo a Conte di venire immediatamente...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter