Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, bomba carta esplode in via Sambuco

Pubblicità

Torna l’allarme bomba a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa notte ignoti hanno fatto esplodere un’ordigno in via Sambuco (un vicoletto in pieno centro storico) all’altezza del civico 84.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’allarme è stato lanciato intorno all’1.30 e i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, sono intervenuti sul luogo dell’esplosione. Per fortuna non si registrano vittime ma il portone di un palazzo e diverse autovetture parcheggiate in strada sono state danneggiate dalla deflagrazione.

I militari dell’Arma stanno indagando su quanto è avvenuto e al momento non si esclude nessuna pista anche se sembra probabile che si tratti di un avvertimento maturato negli ambienti dello spaccio e della camorra. In zona, infatti, risiedono diversi pregiudicati per reati di droga.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, Meloni al Governo: «Risponda a sei domande semplici sul Dpcm»

«Brevi domande che mi vengono leggendo alcune disposizioni dell'ultimo decreto Covid: perché un locale dovrebbe chiudere alle 24 se rispetta tutte le misure per...

Settimana decisiva per le riaperture. Dalla prossima settimana torna la zona gialla?

Quella che si apre oggi potrebbe essere una settimana decisiva per le prime aperture. L’attesa sarà per venerdì quando arriveranno i consueti dati del...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale