Torre Annunziata, bomba carta esplode in via Sambuco

Torna l’allarme bomba a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa notte ignoti hanno fatto esplodere un’ordigno in via Sambuco (un vicoletto in pieno centro storico) all’altezza del civico 84.

Pubblicità

L’allarme è stato lanciato intorno all’1.30 e i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, sono intervenuti sul luogo dell’esplosione. Per fortuna non si registrano vittime ma il portone di un palazzo e diverse autovetture parcheggiate in strada sono state danneggiate dalla deflagrazione.

I militari dell’Arma stanno indagando su quanto è avvenuto e al momento non si esclude nessuna pista anche se sembra probabile che si tratti di un avvertimento maturato negli ambienti dello spaccio e della camorra. In zona, infatti, risiedono diversi pregiudicati per reati di droga.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Fratelli d’Italia Napoli inaugura i dipartimenti tematici

Va avanti il processo di riorganizzazione Si è svolto nella sede del partito napoletano il primo incontro di insediamento dei dipartimenti tematici di Fratelli d’Italia...

Bimba deceduta dopo 3 ricoveri, i genitori: «Sarebbe bastata una tac»

Il calvario della piccola Elena durò due giorni Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della...