Napoli, Fratelli d’Italia in piazza contro l’abbandono degli immobili storici

La Federazione cittadina di Fratelli d’Italia a Napoli è scesa in piazza con un’iniziativa di forte denuncia sullo stato di abbandono e degrado in cui versano alcuni immobili storici della città, avanzando alcune proposte per il loro recupero architettonico e funzionale.

Pubblicità

«Si tratta di una rassegna fotografica – spiega il coordinatore cittadino Andrea Santoro – che ha lo scopo di informare la cittadinanza di alcuni tesori storici, spesso dimenticati, che sono celati dietro al degrado ed all’abbandono. Una mostra fotografica itinerante, che verrà portata in giro in tutti i quartieri di Napoli. Dalle radici della nostra storia cittadina possiamo costruire il prossimo futuro, all’insegna della identità e della valorizzazione del territorio».

L’iniziativa, curata ed allestita dal dirigente di Fratelli d’Italia Luca Ferrari insieme ai referenti territoriali del partito Ciro Manzo e Massimo Vuono, si è svolta ieri in via Scarlatti alla presenza di numerosi dirigenti tra cui il coordinatore regionale sen. Antonio Iannone ed il coordinatore cittadino Andrea Santoro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Incendia un’auto e poi si ferma a guardare il rogo: arrestato

L'uomo si era nascosto dietro a un cassonetto dell'immondizia Incendia un'auto e poi si ferma a guardare il rogo. Un 40enne è stato arrestato dai...

Convinto di essere malato, gira gli ospedali d’Italia per non pagare gli esami

Denunciato un ipocondriaco di 55 anni Convinto di avere una grave malattia per ripetere continuamente esami e visite mediche gratuite avrebbe finto di essere malato,...