Casoria, raccolta di alimenti per le famiglie in difficoltà. Gioventù Nazionale: «Non si può fermare la solidarietà»

Tante le persone in difficoltà per l’emergenza Covid-19. Difficoltà che non sono più legate solamente all’emergenza sanitara ma, dopo un anno di chiusure e restrizioni, anche alla crisi economica che attanaglia il nostro Paese. Molte le persone che hanno perso il lavoro (nonostante il blocco dei licenziamenti) o che hanno dovuto chiudere la propria attività. Impossible andare avanti tra restrizioni continue e costi di gestione elevati.

Pubblicità

Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia ha deciso di provare a dare un aiuto concreto a quanti ne avessero bisogno. A Casoria, in provincia di Napoli, i giovani hanno deciso di provare a dare un sorriso alle famiglie in difficoltà tramite l’iniziativa del ‘carrello sospeso’.

Una raccolta di generi alimentari che poi verranno distribuiti alle persone più indigenti. Da Da oggi (e fino al 3 aprile) sarà possibile donare gli alimenti presso la macelleria Marra in via Principe di Piemonte 65.

Pubblicità Federproprietà Napoli

All’interno del punto vendita sarà possibile posizionare i doni in un carrellino con grafica dedicata atta a indicare l’iniziativa. Inoltre sarà possibile anche indicare una famiglia in difficoltà da sostenere. «Nessuno sarà abbandonato, aiutiamoci tutti» è l’appello di Gioventà Nazionale di Casoria.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Campi Flegrei, ancora uno sciame sismico: decine di scosse

I residenti hanno riferito di aver avvertito il sisma Ancora uno sciame sismico con decine di scosse nella zona dei Campi Flegrei. La frequenza è...

Assalito a coltellate per lite tra famiglie: 2 arresti per tentato omicidio

Il malcapitato 54enne fu ferito all’addome e alle gambe: necessario un intervento chirurgico d'urgenza Tentato omicidio a coltellate, due arresti. Su delega del Procuratore della...