Tante le persone in difficoltà per l’emergenza Covid-19. Difficoltà che non sono più legate solamente all’emergenza sanitara ma, dopo un anno di chiusure e restrizioni, anche alla crisi economica che attanaglia il nostro Paese. Molte le persone che hanno perso il lavoro (nonostante il blocco dei licenziamenti) o che hanno dovuto chiudere la propria attività. Impossible andare avanti tra restrizioni continue e costi di gestione elevati.
Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia ha deciso di provare a dare un aiuto concreto a quanti ne avessero bisogno. A Casoria, in provincia di Napoli, i giovani hanno deciso di provare a dare un sorriso alle famiglie in difficoltà tramite l’iniziativa del ‘carrello sospeso’.
Una raccolta di generi alimentari che poi verranno distribuiti alle persone più indigenti. Da Da oggi (e fino al 3 aprile) sarà possibile donare gli alimenti presso la macelleria Marra in via Principe di Piemonte 65.
All’interno del punto vendita sarà possibile posizionare i doni in un carrellino con grafica dedicata atta a indicare l’iniziativa. Inoltre sarà possibile anche indicare una famiglia in difficoltà da sostenere. «Nessuno sarà abbandonato, aiutiamoci tutti» è l’appello di Gioventà Nazionale di Casoria.
Potrebbe interessarti anche:
- de Bertoldi (FdI): «Ocse propone progressività tassazione redditi e più elevata per capitali e immobili. Così vuole lo sviluppo dell’Italia?»
- Sputnik, Caldoro: «Draghi decida su anomalia della Campania»
- Covid-19, in Campania 1.169 nuovi contagi e 54 decessi. Stabile l’indice di positività
- Covid-19, la beffa pasquale: in vacanza all’estero sì, viaggi tra regioni no. Insorge Federalberghi
- L’inadeguata classe politica italiana ha spalancato le porte dell’Europa alla Cina di Xi Jinping