Federproprietà Napoli

Scuole chiuse in Campania, si ritorna alla didattica a distanza: ecco l’ordinanza

Pubblicità

Come annunciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania ha emanato l’ordinanza con cui dispone il passaggio alla didattica a distanza nelle scuole di ogni ordine e grado da lunedì 1 marzo fino a domenica 14.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«È sospesa – si legge nel provvedimento –  l’attività didattica in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e dei servizi per l’infanzia (sistema integrato 0-6 anni) nonché delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle Università».

Restano «comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisognie ducativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, al Pascale si sperimenta un test rapido per asintomatici o con sintomi lievi da Coronavirus

All'istituto Pascale di Napoli si sta sperimentando, sui pazienti e sui dipendenti, un test rapido per identificare tutti gli individui con infezione da coronavirus...

Maltempo in Sardegna, frane e allagamenti in provincia di Nuoro: tre persone decedute

L'emergenza maltempo sta mettendo in ginocchio gran parte della Sardegna. Da questa mattina gli abitanti dell'isola si sono risvegliati sotto abbondanti piogge e sferzanti...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter