Federproprietà Napoli

Scuole chiuse in Campania, si ritorna alla didattica a distanza: ecco l’ordinanza

Pubblicità

Come annunciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania ha emanato l’ordinanza con cui dispone il passaggio alla didattica a distanza nelle scuole di ogni ordine e grado da lunedì 1 marzo fino a domenica 14.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«È sospesa – si legge nel provvedimento –  l’attività didattica in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e dei servizi per l’infanzia (sistema integrato 0-6 anni) nonché delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle Università».

Restano «comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisognie ducativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Scuola, De Luca contro Azzolina: «Disposizioni assurde. In Campania controllo della temperatura negli istituti»

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ancora una volta si schiera apertamente contro il governo Conte e le decisioni intraprese dal ministero dell'Istruzione....

Napoli, Ciarambino (M5S): «Ospedale del Mare in tilt e Cardarelli saturo, così impossibile governare terza ondata»

«Siamo alla vigilia di una probabile terza ondata e ci troviamo con l’Ospedale del Mare, unico Dea di II livello della Asl Napoli 1,...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale