Scuole chiuse in Campania, si ritorna alla didattica a distanza: ecco l’ordinanza

Come annunciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania ha emanato l’ordinanza con cui dispone il passaggio alla didattica a distanza nelle scuole di ogni ordine e grado da lunedì 1 marzo fino a domenica 14.

Pubblicità

«È sospesa – si legge nel provvedimento –  l’attività didattica in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e dei servizi per l’infanzia (sistema integrato 0-6 anni) nonché delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle Università».

Restano «comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisognie ducativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Affitti non riscossi: anche i partiti morosi nei confronti del Comune di Napoli

La sinistra morosa per oltre 400mila euro Figurano anche partiti ed ex partiti politici tra gli affittuari degli immobili commerciali del comune di Napoli che...

Truffa sui buoni pasto per lo Stato: gli ex vertici Edenred rischiano il processo

Chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone dopo la chiusura dell’indagine...