Scuole chiuse in Campania, si ritorna alla didattica a distanza: ecco l’ordinanza

Come annunciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania ha emanato l’ordinanza con cui dispone il passaggio alla didattica a distanza nelle scuole di ogni ordine e grado da lunedì 1 marzo fino a domenica 14.

Pubblicità

«È sospesa – si legge nel provvedimento –  l’attività didattica in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e dei servizi per l’infanzia (sistema integrato 0-6 anni) nonché delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle Università».

Restano «comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisognie ducativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Padre e figlia vincono The Voice Generations

I napoletani Gino e Noemi Scannapieco hanno trionfato sul palco di RaiUno Da Napoli al palco di RaiUno, hanno vinto la prima edizione di The...

Buone pratiche di governo del territorio, Asi e UNICRI sottoscrivono l’intesa

Alla presenza del Vice Ministro Edmondo Cirielli Asi Caserta e l’Istituto Interregionale delle Nazioni Unite per la Ricerca sul Crimine e la Giustizia (UNICRI) collaboreranno...