Federproprietà Napoli

Traffico di stupefacenti, occultano 30 chili di droga in ambulanza: arrestati in 2 | Video

Pubblicità

Hanno provato ad aggirare i controlli, agli imbarcaderi dei traghetti che collegano la Sicilia alla Calabria, trasportando sostanze stupefacenti nel più insospettabile dei modi: a bordo di un’autoambulanza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Erano convinti così di farla franca ma i militari della Guardia di Finanza hanno scoperto tutto e li hanno arrestati in flagranza di reato a Messina. In manette sono finiti l’autista F. M., di 39 anni, e G. F., di 45, accusati di  traffico di sostanze stupefacenti.

La scoperta è stata effettuata grazie al cane antidroga Ghimly che ha fiutato qualcosa di sospetto. A quel punto i Finanzieri hanno effettuato un controllo sul mezzo sbarcato a Messina e proveniente da Villa San Giovanni e all’interno hanno trovato oltre 50 confezioni di marijuana, per un totale di circa 30 chili. L’ingente carico è stato posto sotto sequestro.

La droga avrebbe potuto fruttare, sul mercato illecito al dettaglio, circa 300mila euro. Gli investigatori hanno accertato, tra l’altro, che i due arrestati, trasferiti in carcere, percepiscono anche il reddito di cittadinanza.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Giulia Tramontano, il fidanzato: «Unica forma di pentimento è togliermi la vita»

Gli inquirenti indagano per capire se Alessandro Impagnatiello ha avuto complici Le indagini sull’omicidio di Giulia Tramontano, uccisa sabato sera scorso da Alessandro Impagnatiello, il...

Colpi d’arma da fuoco esplosi nella notte a Cardito e Afragola

Gli episodi sono avvenuti in circostanze separate Cardito e Afragola, due comuni confinanti in provincia di Napoli, sono stati teatro di colpi di arma da...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook