Torre Annunziata | PUC, Comune e Associazioni a confronto nel convegno promosso da La paranza delle idee

Come dovrebbe essere il futuro di Torre Annunziata? A questa domanda si cercherà di dare una risposta nel corso di un webinar promosso dall’Associazione politico culturale La paranza delle idee che sarà trasmesso oggi alle ore 16:00 in diretta sulla pagina Facebook del sodalizio oplontino.

Pubblicità

Il confronto si svilupperà a partire dall’analisi delle numerose risposte date dai cittadini al questionario sul Piano Urbanistico Comunale predisposto dall’Associazione e coinvolgerà il Sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e la neoassessora all’Urbanistica Stefania Caiazzo. Oltre agli esponenti della Giunta Municipale oplontina interverranno pure Alberto Borrelli, socio fondatore di AreV-OD – Ospitalità Diffusa, il consigliere dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Napoli Antonio Ciniglio, il Presidente dell’Associazione Ingegneri di Torre Annunziata Cesare Damiano e il Presidente di Confcommercio – Torre Annunziata Giuseppe Manto.

Il dibattito sarà introdotto dal Presidente de La paranza delle idee Claudio Bergamasco e moderato dalla giornalista di Giustizia News24 Roberta Miele.

Setaro

Altri servizi

Governo, Giorgia Meloni: «È finita la repubblica delle banane»

La premier e i leader del Centrodestra in Basilicata per lanciare la volata a Vito Bardi «Diteci cosa pensate del lavoro di questo governo». Giorgia...

Occupazione abusiva di alloggi: ad Arzano sfrattato parente di un boss pentito

Notificato provvedimento di sfratto coatto Nuovo blitz ad Arzano, in provincia di Napoli, contro l’occupazione abusiva degli alloggi comunali: le forze dell’ordine hanno notificato un...