Federproprietà Napoli

Torre Annunziata | PUC, Comune e Associazioni a confronto nel convegno promosso da La paranza delle idee

Pubblicità

Come dovrebbe essere il futuro di Torre Annunziata? A questa domanda si cercherà di dare una risposta nel corso di un webinar promosso dall’Associazione politico culturale La paranza delle idee che sarà trasmesso oggi alle ore 16:00 in diretta sulla pagina Facebook del sodalizio oplontino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il confronto si svilupperà a partire dall’analisi delle numerose risposte date dai cittadini al questionario sul Piano Urbanistico Comunale predisposto dall’Associazione e coinvolgerà il Sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e la neoassessora all’Urbanistica Stefania Caiazzo. Oltre agli esponenti della Giunta Municipale oplontina interverranno pure Alberto Borrelli, socio fondatore di AreV-OD – Ospitalità Diffusa, il consigliere dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Napoli Antonio Ciniglio, il Presidente dell’Associazione Ingegneri di Torre Annunziata Cesare Damiano e il Presidente di Confcommercio – Torre Annunziata Giuseppe Manto.

Il dibattito sarà introdotto dal Presidente de La paranza delle idee Claudio Bergamasco e moderato dalla giornalista di Giustizia News24 Roberta Miele.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Corruzione e turbata libertà degli incanti in appalto Autostrade: 4 arresti a Benevento

Disposto il sequestro preventivo di circa 60mila euro Quattro persone, tra cui due incaricati di pubblico servizio, sono state arrestate dagli uomini della Guardia di...

Estate 2022, litorali pugliesi e campani i più desiderati

Le prenotazioni cresciute del 470% rispetto al 2021 È partito il conto alla rovescia per l’estate e gli italiani stanno già pensando alle loro vacanze...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook