Federproprietà Napoli

Campania, Centrodestra compatto alle prossime amministrive: a lavoro i tavoli provinciali

Pubblicità

Centrodestra compatto alle prossime elezioni amministrative che si terrano nei comuni della Campania. Nella regione si voterà anche a Napoli, Salerno, Caserta e Benevento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sotto i riflettori, naturalmente, l’esito del capoluogo partenopeo per la successione di Luigi de Magistris. In alto mare il Centosinistra che non sembra avere ancora un nome, ma a scegliere il papabile probabilmente sarà il governatore De Luca.

Per il Centrodestra si vocifera di una coalizione con a capo il magistrato Catello Maresca. Per trovare una quadra si sono riuniti oggi, nella sede della Lega a Napoli i segretari regionali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia ed i coordinatori provinciali. Il centrodestra – è stato confermato – «si presenterà unito in tutte le competizioni amministrative che si terranno nel 2021».

Nelle prossime settimane si riuniranno i tavoli provinciali. «Il primo obiettivo condiviso – afferma un comunicato – è la costruzione dei programmi di governo nelle città chiamate al voto che saranno preceduti da iniziative pubbliche di confronto con le parti sociali, il mondo produttivo e delle professioni e le associazioni».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Angela Brandi uccisa da shock emorragico polmonare

La 24enne deceduta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli Uno shock emorraggico polmonare, una perdita di sangue che ha ostruito le vie aeree facendola...

Portici, colpo d’arma da fuoco tra la folla: ferita a una gamba una 43enne

Era seduta davanti a una boutique Era seduta su una sedia, davanti a una boutique a Portici, comune della provicina di Napoli. Da una moto...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook