Federproprietà Napoli

Campania, Centrodestra compatto alle prossime amministrive: a lavoro i tavoli provinciali

Pubblicità

Centrodestra compatto alle prossime elezioni amministrative che si terrano nei comuni della Campania. Nella regione si voterà anche a Napoli, Salerno, Caserta e Benevento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sotto i riflettori, naturalmente, l’esito del capoluogo partenopeo per la successione di Luigi de Magistris. In alto mare il Centosinistra che non sembra avere ancora un nome, ma a scegliere il papabile probabilmente sarà il governatore De Luca.

Per il Centrodestra si vocifera di una coalizione con a capo il magistrato Catello Maresca. Per trovare una quadra si sono riuniti oggi, nella sede della Lega a Napoli i segretari regionali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia ed i coordinatori provinciali. Il centrodestra – è stato confermato – «si presenterà unito in tutte le competizioni amministrative che si terranno nel 2021».

Nelle prossime settimane si riuniranno i tavoli provinciali. «Il primo obiettivo condiviso – afferma un comunicato – è la costruzione dei programmi di governo nelle città chiamate al voto che saranno preceduti da iniziative pubbliche di confronto con le parti sociali, il mondo produttivo e delle professioni e le associazioni».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, in Campania scoperti 2.209 nuovi casi. Registrate altre 31 vittime

Sono 2.209 i nuovi casi di contagio da Covid-19 in Campania. Lo comunica il bollettino dell'Unità di Crisi della Regione. Le persone che presentano...

1995-2019 | Meno giovani al Sud, diminuisce il Pil, dal 24% di quello nazionale è crollato al 22

Economia del Mezzogiorno sempre con il freno a mano tirato, a pesare molto nell’intervallo di tempo preso in esame è stata la riduzione della...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook