Campania, Centrodestra compatto alle prossime amministrive: a lavoro i tavoli provinciali

Centrodestra compatto alle prossime elezioni amministrative che si terrano nei comuni della Campania. Nella regione si voterà anche a Napoli, Salerno, Caserta e Benevento.

Pubblicità

Sotto i riflettori, naturalmente, l’esito del capoluogo partenopeo per la successione di Luigi de Magistris. In alto mare il Centosinistra che non sembra avere ancora un nome, ma a scegliere il papabile probabilmente sarà il governatore De Luca.

Per il Centrodestra si vocifera di una coalizione con a capo il magistrato Catello Maresca. Per trovare una quadra si sono riuniti oggi, nella sede della Lega a Napoli i segretari regionali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia ed i coordinatori provinciali. Il centrodestra – è stato confermato – «si presenterà unito in tutte le competizioni amministrative che si terranno nel 2021».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nelle prossime settimane si riuniranno i tavoli provinciali. «Il primo obiettivo condiviso – afferma un comunicato – è la costruzione dei programmi di governo nelle città chiamate al voto che saranno preceduti da iniziative pubbliche di confronto con le parti sociali, il mondo produttivo e delle professioni e le associazioni».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Una piantagione di marijuana sui Monti Lattari: scoperta grazie ai droni

Arrestato un uomo di 68 anni Quindici piante di mairijuana, da un metro e 80 circa ed in perfetta fioritura, sono state sequestrate dai carabinieri...

Faida di Scampia, nuove accuse per il boss Raffaele Amato

Il capo degli Scissionisti raggiunto da ordinanza di custodia cautelare in carcere per armi, omicidi e ferimenti I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno...