Federproprietà Napoli

Covid-19, cambio di fascia per 4 regioni e per la provincia di Trento

Pubblicità

Tre regioni e una provincia autonoma a partire da domenica 14 febbraio cambieranno zona di pertinenza nell’emergenza Covid-19. Le regioni interessate dal cambio dovrebbero essere la Toscana, la Liguria, l’Abruzzo e la provincia di Trento che con ogni probabilità saranno inserite in zona arancione. La Sicilia, invece, passerà in ‘gialla’.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In zona arancione, con regole e misure più restrittive, già si trovano l’Umbria (con alcune aree in zona rossa) e la provincia di Bolzano, due regioni che nell’ultima settimana analizzata dall’Iss hanno avuto «un livello di rischio alto».

Dovrebbe essere ancora nella fascia a minor rischio la Campania nonostante l’aumento dei casi e i continui allarmi del governatore De Luca.

Insieme alla Campania e alla Sicilia le regioni nella fascia più bassa di rischio ci saranno Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Valle d’Aosta e Veneto.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Picchia 2 falegnami e minaccia di incendiare negozio: preso

Un 45enne fermato dai carabinieri nel Nolano Un 45enne ivoriano, Alì Bamba, si è armato di bastone e ha bussato alla porta di una falegnameria...

In piazza 80mila lavoratori di mense e pulizie scolastiche e aziendali da 3 mesi senza reddito

Estensione della copertura degli ammortizzatori sociali, erogazione immediata delle indennità, riapertura dei servizi mensa a settembre, sono queste le richieste alla base della giornata...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook