Sanità, Urso (FdI): «Cinquestelle su Mes ingannano se stessi, il massimo della stupidità»

«Se davvero come sostiene un post di 5Stelle i governi di Monti, Letta, Renzi e Gentiloni hanno tagliato nel complesso 36 miliardi alla Sanità, esattamente quanto è possibile attivare con il Mes sanitario, come mai nel piano del Recovery Fund hanno stanziato appena 9 miliardi per la Sanità proprio mentre il ministro Speranza ne chiedeva 58?».

Pubblicità

Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia, Adolfo Urso.

«Forse perché – continua Urso – hanno già deciso insieme di ricorrere al Mes per colmare quanto manca? Quanto deve durare la pantomima di 5Stelle? Ancora una volta mentono al Paese e anche a se stessi. E lo fanno insieme proprio ai loro sodali del Pd, che i tagli alla Sanità hanno realizzato».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo rileva il senatore di FdI in un post in cui ricorda una frase di John Kennedy, «il quale riprendendo a sua volta una celebre affermazione di Lincoln, diceva che il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma se stessi, sapendolo. Si può ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Bimbo ucciso dai cani, Eboli sotto chock: mai segni di aggressività

Gli animali portati in un canile Un bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull nel cortile di una abitazione, mentre la mamma...

Napoli, l’ispettorato: «Al Comicon ben 83 lavoratori in nero»

Impegnati nell’allestimento dei padiglioni del salone del fumetto Ottantatre lavoratori in nero impegnati nell’allestimento dei padiglioni del salone del fumetto Comicon 2024 sono stati scoperti...