Basilicata, Fratelli d’Italia manifesta contro il dl Immigrazione. Caiata: «Un decreto sconsiderato»

Gli eletti di Fratelli d’Italia Basilicata hanno manifestato, oggi, a Potenza contro il dl Immigrazione che l’onorevole Salvatore Caiata definisce «sconsiderato perché consente un’immigrazione indiscriminata sotto il paravento dell’accoglienza umanitaria».

Pubblicità

L’onorevole Caiata ricorda che «Conte con questo decreto sconfessa se stesso e i decreti Salvini che pure aveva approvato e che Fratelli d’Italia già considerava poco risolutivi benchè costituissero un passo avanti. Da sempre, Giorgia Meloni invoca il blocco navale che consentirebbe di risparmiare vite umane e di bloccare il traffico di esseri umani fermando gli sbarchi clandestini. Evidentemente non c’è la volontà seria di risolvere questo problema», conclude Caiata.

Alla manifestazione davanti l’Hotel Vittoria, trasformato da centro congressi a centro di accoglienza degli immigrati, hanno partecipato, oltre all’onorevole Caiata, gli assessori del Comune di Potenza, Alessandro Galella e Giuseppe Giuzio, i consiglieri comunali Mary William, Carmen Galgano e Michele Napoli, il responsabile del Dipartimento regionale legalità, sicurezza e immigrazione di Fratelli d’Italia, Francesco Pappalardo e la responsabile del Dipartimento regionale Organizzazione e Comunicazione Fratelli d’Italia, M. Ivana Smaldini.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Borseggi e rapine, sgominata la banda della Metropolitana: 6 arresti | Video

Tre in carcere e tre ai domiciliari. Lavoravano soprattutto lungo la linea 2, nella zona di piazza Cavour Sei ordinanze eseguite a carico di una...

Scontro tra una bici e un camion Asia: deceduta una studentessa

La ragazza aveva solo 27 anni Una studentessa tedesca è morta dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Napoli. Alla guida di...