Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, ordinanza anti assembramenti: il sindaco chiude strade e piazze della movida

Pubblicità

Ordinanza anti assembramenti del primo cittadino di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione. Il sindaco ha deciso di chiudere strade e piazze della movida che nonostante il coprifuoco imposto dal Governo hanno fatto sorgere qualche preoccupazione nei giorni scorsi per l’alta affluenza di giovani senza misure di distanziamento e dpi di protezione. Una misura che più volte i cittadini hanno chiesto a gran voce.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Questa mattina il sindaco ha firmato l’ordinanza (in vigore dal 13 novembre e fino al 3 dicembre) in cui viene decisa la chiusura al pubblico nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi, dalle ore 18,00 alle ore 22,00, delle seguenti strade, piazze e luoghi di ritrovo: piazzale Kennedy, ovvero gli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, inclusa l’area antistante lo stadio comunale “Alfredo Giraud”; via Gino Alfani, dall’intersezione con via Fusco a quella con corso Umberto I; via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo  Manzo e lo spazio antistante l’ex Lido Santa Lucia.

«E’ consentito, naturalmente, l’accesso agli esercizi commerciali, agli studi professionali e alle residenze delle succitate strade e piazze. E’ vietato, in ogni caso, lo stazionamento nei predetti luoghi della città» si spiega in una nota del Comune.

Interdette al pubblico, inoltre, la Villa Comunale, Villa del Parnaso e la spiaggia libera di viale Cristoforo Colombo tutti i venerdì, dalle ore 18,00 alle ore 22,00; i sabati, le domeniche e i giorni festivi, dalle ore 05,00 alle ore 22,00.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, in calo i nuovi contagi. Stabili le vittime in Italia. Campania: 34 ‘positivi’

In calo i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore: sono 320, 159 in meno rispetto al giorno precedente. Ma ancora in...

Campania, in arrivo altre dosi di vaccino anti Covid-19: mercoledì la ripresa della campagnia

Nel primo pomeriggio l'arrivo del primo blocco della nuova spedizione in Campania dei vaccini Pfizer contro il covid19. La spedizione organizzata dalla struttura del...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook