Federproprietà Napoli

Amministrative Agrigento, Sarcuto (FdI): «Nessun interesse personale, necessario il ringiovamento sociale e politico»

Pubblicità

«La mia è una candidatura che viene dal basso, spinta da tanti coetanei desiderosi di riscatto. Non ho interessi personali, il mio unico interesse è offrire alla mia amata città una concreta possibilità di ringiovamento sociale e politico», lo ha spiegato il giovane candidato al consiglio comunale di Agrigento Pompeo Sarcuto che quest’anno ha deciso di scendere in campo per le elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sarcuto è uno dei 24 candidati che formano la lista Fratelli d’Italia a sostegno del candidato sindaco di Agrigento Daniela Catalano e, con tanto entusiasmo continua la sua campagna elettorale che porterà al rinnovo del consiglio e della giunta comunale della città dei templi.

Per lo stesso Sarcuto, militante del movimento Gioventù Nazionale, è arrivato il momento di cambiare rotta e con le idee molto chiare fa il punto della situazione: «Negli ultimi tempi ho esternato la mia delusione e preoccupazione riguardo alcuni aspetti di gestione della cosa pubblica», spiega ancora il giovane candidato evidenziando la necessità di sviluppare notevolmente il turismo, di incrementare l’offerta comunale degli spettacoli aperti al pubblico, di attuare una completa ristrutturazione degli spazi pubblici e porre maggiore attenzione verso il diritto allo studio incrementando l’offerta formativa del polo universitario di Agrigento.

Sono questi i punti essenziali del programma elettorale di Pompeo Sarcuto, stilato anche al fine di favorire l’occupazione per le giovani generazioni che, tutt’oggi trovano molte difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro. «Invito i miei concittadini a scegliermi nella cabina elettorale per dare una svolta alla nostra amata Agrigento», conclude.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La dieta mediterranea: un elisir di lunga vita

Dieta mediterranea e longevità È scientificamente provato che la dieta ideale è quella «Mediterranea», quella dei nostri avi e che davvero fanno i centenari di...

Torre Annunziata, netturbino ferito con una pistola ad aria compressa. Ascione: «Azioni gravissime»

Il fatto è avvenuto intorno alle 4 di lunedì 23 agosto tra via Caracciolo e via Porto Un dipendente della "Prima Vera srl", società che...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook