Amministrative Agrigento, Sarcuto (FdI): «Nessun interesse personale, necessario il ringiovamento sociale e politico»

«La mia è una candidatura che viene dal basso, spinta da tanti coetanei desiderosi di riscatto. Non ho interessi personali, il mio unico interesse è offrire alla mia amata città una concreta possibilità di ringiovamento sociale e politico», lo ha spiegato il giovane candidato al consiglio comunale di Agrigento Pompeo Sarcuto che quest’anno ha deciso di scendere in campo per le elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre.

Pubblicità

Sarcuto è uno dei 24 candidati che formano la lista Fratelli d’Italia a sostegno del candidato sindaco di Agrigento Daniela Catalano e, con tanto entusiasmo continua la sua campagna elettorale che porterà al rinnovo del consiglio e della giunta comunale della città dei templi.

Per lo stesso Sarcuto, militante del movimento Gioventù Nazionale, è arrivato il momento di cambiare rotta e con le idee molto chiare fa il punto della situazione: «Negli ultimi tempi ho esternato la mia delusione e preoccupazione riguardo alcuni aspetti di gestione della cosa pubblica», spiega ancora il giovane candidato evidenziando la necessità di sviluppare notevolmente il turismo, di incrementare l’offerta comunale degli spettacoli aperti al pubblico, di attuare una completa ristrutturazione degli spazi pubblici e porre maggiore attenzione verso il diritto allo studio incrementando l’offerta formativa del polo universitario di Agrigento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sono questi i punti essenziali del programma elettorale di Pompeo Sarcuto, stilato anche al fine di favorire l’occupazione per le giovani generazioni che, tutt’oggi trovano molte difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro. «Invito i miei concittadini a scegliermi nella cabina elettorale per dare una svolta alla nostra amata Agrigento», conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Sangiuliano: «Martirio di Rolando Rivi abbia giusto riconoscimento»

Il ministro: «Diventi memoria collettiva» «La vicenda di Rolando Rivi, per evidenti implicazioni politiche, non ha avuto il rilievo che merita. È stato definito il...

Truffa sui buoni pasto per lo Stato: gli ex vertici Edenred rischiano il processo

Chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone dopo la chiusura dell’indagine...