Regionali Campania. Iannone (FdI): «De Luca gestisce la Regione come cabaret ma realtà è tragica»

«Il governatore uscente De Luca ogni giorno dimostra di gestire la Regione Campania come un cabaret, nascondendo una realtà sempre più tragica. Ma le sue battute non possono nascondere la cattiva gestione della Sanità regionale, che proprio con il Covid-19 si è palesata chiaramente». Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità

«Il caso della fisioterapista reclusa da dieci giorni in casa perché in attesa di un tampone è sintomatico di una Regione allo sbando. Il rimpallo di responsabilità e decisioni tra Asl, numero verde della Regione e presidi medici in cui è caduta rappresenta la triste realtà di una Campania allo sfascio».

«I campani non meritano tutto questo e soprattutto non meritano come governatore De Luca. L’appello agli elettori è quindi di votare Stefano Caldoro e Fratelli d’Italia per garantire quel cambiamento e rinnovamento di cui la Campania dopo 5 anni di malamministrazione di De Luca ha bisogno».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Zes unica, Fitto: «In vigore il credito d’imposta. Rilanceremo investimenti al Sud»

Il decreto attuativo pubblicato in Gazzetta Ufficiale Via libera al credito d’imposta per gli investimenti nella Zes unica per il Mezzogiorno. Lo annuncia il ministro...

Castellammare, D’Apuzzo: «Ripartire dalle Terme per essere al centro dell’agenda turistica»

Il candidato: «Il nostro programma prevede un progetto ampio e articolato» «Il nostro programma prevede un progetto ampio e articolato sul futuro del Complesso delle...