Federproprietà Napoli

Coronavirus, pazienti positivi al test rapido: chiuso il pronto soccorso del Cardarelli di Napoli

Pubblicità

Il pronto soccorso dell’Ospedale “Cardarelli” di Napoli è stato chiuso nel tardo pomeriggio a causa del numero di pazienti risultati positivi al test rapido sul Coronavirus. Sarebbero una decina i pazienti giunti al Pronto soccorso per patologie diverse, e risultati positivi al Covid 19 dopo il test rapido.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il Pronto soccorso sarà sottoposto a sanificazione e riaprirà quando le operazioni saranno completate. I test rapidi sono stati estesi a tutto il personale del Pronto Soccorso. Nei giorni scorsi si era registrato un aumento dei pazienti Covid-19 ricoverati nella palazzina M dell’ospedale. Nessuno di loro, però, è ricoverato in terapia intensiva o subintensiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Calabria, nominato il nuovo commissario alla Sanità ma è polemica. Per Zuccatelli «le mascherine non servono» | Video

Dopo la bufera e le dimissioni del generale Saverio Cotticelli il Consiglio dei Ministri ha nominato Giuseppe Zuccatelli nuovo commissario alla sanità calabrese. Nel comunicato...

Coronavirus, ignobile attacco del Die Welt: «La mafia sta aspettando i soldi di Bruxelles». Giorgia Meloni: «Vergogna, vergogna, vergogna»

Ennesimo, vergognoso, attacco all'Italia del giornale tedesco Die Welt che definisce tutti gli italiani una consorteria di mafiosi. La realtà è che, come la...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook