Federproprietà Napoli

Migranti, ancora sbarchi. Varchi: «Governo disattento. Lampedusa rischia di diventare una bomba sociale»

Pubblicità

«Lampedusa sta diventando una pericolosa bomba sociale per colpa di un Governo complice e disattento». Lo ha detto Carolina Varchi, deputato di Fratelli d’Italia. «Come se non bastassero i 500 immigrati già rinchiusi nel hotspot dell’isola – ha aggiunto – diverse imbarcazioni sono arrivate anche nella scorsa notte. Cittadini e imprenditori dell’isola sono allo strenuo delle forze».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Lampedusa è un gioiello turistico e come tale va trattata. Non può diventare il punto di raccolta e smistamento delle migliaia di immigrati che tutti i giorni partono indisturbati dalle coste africane. Il governo smetta di dormire e garantisca la sicurezza fisica e sanitaria dei siciliani. I ministri Lamorgese e Speranza si facciano sentire e prendano immediati provvedimenti. Così non si può continuare. Blocco navale subito» conclude l’onorevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Conte e i Cinquestelle…cadenti. E Di Maio già scarica Crimi: «Ci voleva più coordinamento per le regionali»

L’allarme rosso a Palazzo Chigi è scattato da settimane, almeno da quando la porta dell’alleanza tra Pd e M5S è stata sbattuta con forza,...

Campania, Cirielli (FdI): «Regione sospende l’assistenza sanitaria ai diabetici. Finiti i fondi e De Luca non interviene»

«I contagi in Campania aumentano e la Regione sospende l’assistenza sanitaria ai diabetici. E’ una vergogna senza fine. Quella dei pazienti diabetici è una...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale