Federproprietà Napoli

Coronavirus. Iannone (FdI): «Contagi nel campo rom di Secondigliano confermano il fallimento De Luca»

Pubblicità

«Adesso sono salite a sei le persone contagiate dal Coronavirus nel campo rom di Secondigliano. E’ la conferma del fallimento della politica sanitaria e di controllo, se mai c’è stato, del governatore De Luca. Non vorremmo che accada quando successo a Castelvolturno, dove l’inefficienza di De Luca costrinse alla creazione di una zona rossa. Viene da chiedersi che fine abbia fatto quel lanciafiamme che in pieno lockdown il governatore ogni giorno minacciava di usare». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«La verità è che giorno dopo giorno emerge l’inadeguatezza di una Giunta e di un presidente, che prima vanno a casa e meglio è per i campani e la Campania. E magari portandosi dietro quel lanciafiamme che altro non è che una scarica pistola ad acqua».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il ministro Carfagna incontra Rinascimento Partenopeo, Guarino: «Dialogo istituzionale necessario per fare ripartire Napoli»

Il ministro per il Sud e la coesione territoriale ha visitato la sede dell'assocazione e si è soffermata a discutere con l’avvocato Guarino «Occorre intercettare...

Francesco morto in spiaggia a Torre del Greco, l’autopsia esclude la morte per annegamento

Rilevata la presenza di filamenti di cellulosa vegetale Non è morto per annegamento il piccolo Francesco, il bimbo di due anni e mezzo trovato senza...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook