Minacce al ministro Di Maio, la vicinanza dei colleghi. Meloni: «Solidarietà. Contrapposizione politica non deve mai sfociare nell’intolleranza»

Messaggi anche da Pierpaolo Sileri e Laura Castelli

Haters in azione contro Luigi Di Maio. Da un account twitter sono partite minacce contro il ministro degli Esteri ed esponente del M5S. «Ti vogliamo morto», «Ti vogliamo morto insieme a tutti i napoletani», «Dovete morire tutti», questo il tenore di alcune delle frasi contro Di Maio che appaiono sull’account twitter di un anonimo registrato come ‘Carla’.

Pubblicità

Il vice ministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, ha espresso «massima solidarietà al ministro Di Maio». «Le minacce e le intimidazioni non ti fermeranno, continua con la forza che ti ha contraddistinto fino ad oggi! Un abbraccio», ha scritto Sileri su twitter.

«Caro Di Maio, non saranno certo le minacce a fermare il tuo impegno e la tua azione di Governo. Anzi, sono certa che, se possibile, sarai ancora più fermo e determinato. Continuiamo a cambiare questo Paese! Un abbraccio», è il messaggio social della vice ministro all’Economia Laura Castelli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Da Luigi Di Maio politicamente mi divide tutto, ma la contrapposizione politica e il confronto delle idee non devono mai sfociare nell’intolleranza, in nessuna delle sue forme. A lui va la totale solidarietà da parte mia e di FdI per le minacce ricevute da alcuni haters sui social» scrive Giorgia Meloni su twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Avellino, foto immortalano l’ex sindaco Festa mentre porta via il pc

Festa ripone l’ingombrante apparecchio all’interno di una scatola Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco...

Torre Annunziata, agguato per «pulire» l’onore del boss: in carcere 2 dei Gallo-Cavalieri

Raggiunti da ordinanza dopo la sentenza in Appello Era il 27 gennaio del 2017 in via Cuparella a Torre Annunziata, quando un commando di killer...