Coronavirus, bus ‘a chiamata’ per operatori sanitari: gratuito per medici e infermieri

La Clp, azienda di trasporto pubblico locale che opera principalmente sul territorio di Caserta e provincia, ha deciso di aiutare medici e infermieri impegnati nell’emergenza Coronavirus. «Con una nota ufficiale, inviata nelle scorse ore all’amministrazione comunale di Caserta, la nostra azienda ha deciso di attivare un servizio bus ‘a chiamata’, totalmente gratuito, rivolto agli operatori sanitari impegnati, sul territorio casertano, in questo difficile momento nella lotta al cornonavirus».

Pubblicità

Obiettivo dell’azienda è «favorire in qualsiasi momento la mobilità dal luogo di lavoro a casa e viceversa». Un’iniziativa che «rappresenta per la nostra azienda un modo per mostrare vicinanza a un settore che è in prima linea in questa difficile battaglia e per dare, in tal senso, un nostro piccolo contributo». Per fare ciò è stato chiesto «al Comune di Caserta di fare da ponte con le Asl ed i presidi ospedalieri territoriali al fine di favorire lo sviluppo e la divulgazione della iniziativa».

Due numeri dedicati per chi è impegnato a combattere il Coronavirus

«La nostra azienda – continua la nota – ha in corso le operazioni di riduzione degli autoservizi come prescritto dall’ordinanza emanata dal Presidente della Regione Campania. A margine di tale riduzione abbiamo preso atto delle richieste che pervengono al call center aziendale da parte di operatori sanitari dei presidi ospedalieri del territorio e ci siamo quindi resi disponibili a consentire agli addetti del comparto sanità il trasporto ‘a chiamata’ da/per le strutture sanitarie dislocate nella provincia di Caserta e anche con adduzione alla Zona Ospedaliera di Napoli».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il servizio ‘a chiamata’ – spiega – sarà svolto con preavviso al giorno precedente di quello utile, con indicazione dei luoghi di prelevamento, dei luoghi di destinazione e dell’orario di prelevamento del personale interessato». Per il servizio sono stati attivati due numeri dedicati: 393-9265554 e 333-7511590.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

La mattanza dei Giuliano, il mistero dei tre omicidi rimasti senza colpevoli

Nunzio, Giovanni e Ciro erano il fratello, il figlio e il cugino di Luigino: l’ex ‘re’ della camorra di Forcella, poi pentito Era il 21...

Torre Annunziata, Cuccurullo chiama il prefetto: presto un comitato per la sicurezza

Il primo cittadino: «C'è bisogno di una reazione della città, che sia ferma e decisa» Una seduta del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza...

Ultime notizie