Gravemente ferito mentre era in auto con amici
Un ragazzo di 19 anni, già noto per precedenti legati allo spaccio, è stato ferito alla testa da un colpo d’arma da fuoco la scorsa notte ed è deceduto. Il grave episodio è avvenuto intorno all’1.30, mentre si trovava in auto insieme ai suoi amici in via Generale Francesco Pinto, nel quartiere Arenaccia di Napoli.
Secondo quanto riferito da chi era con lui, durante il tragitto hanno udito un’esplosione improvvisa. Subito dopo si sono accorti che il 19enne era stato raggiunto da un proiettile alla fronte. Il colpo ha provocato un foro d’ingresso e uno di uscita.
Gli amici lo hanno accompagnato immediatamente al pronto soccorso del Cto di Napoli, dove il ragazzo è stato ricoverato in condizioni critiche. I sanitari hanno tentato di salvarlo, ma la ferita si è rivelata fin da subito estremamente grave. Il giovane è morto poco fa a causa del colpo ricevuto. Sulla vicenda sono in corso le indagini della Squadra Mobile della Questura partenopea, che sta valutando il racconto fornito dagli amici per chiarire la dinamica dell’accaduto.



