Sarebbe stato colpito da un proiettile vagante
Un uomo di 47 anni è rimasto ferito da un proiettile mentre si trovava in strada a Pomigliano d’Arco, nel Napoletano. L’episodio risale alla sera del 24 dicembre, ma la vittima si è presentata al pronto soccorso soltanto il giorno successivo.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava passeggiando insieme alla propria compagna in piazza Giovanni Leone quando, intorno alle 19.30, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Il proiettile vagante, di piccolo calibro, lo ha colpito al gluteo. Nonostante la ferita, le sue condizioni non sono risultate gravi e non è in pericolo di vita.
Dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale del Mare di Napoli, i sanitari hanno allertato i carabinieri attraverso il numero di emergenza 112. I militari dell’Arma sono intervenuti per raccogliere i primi elementi utili all’indagine. Le verifiche sono ora affidate ai carabinieri della compagnia di Pomigliano d’Arco, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e a chiarire le circostanze che hanno portato al ferimento dell’uomo.



