Colpito con un’arma da taglio
Un uomo è stato gravemente ferito al collo durante una lite scoppiata in spiaggia. Sull’episodio stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata, dopo che una persona di origine nigeriana è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di una profonda ferita da arma da taglio.
L’allarme è scattato questa mattina in via Colombo, nei pressi dei giardinetti della zona, dove è intervenuta la Polizia di Stato. Al momento dell’arrivo delle pattuglie, però, il ferito era già stato soccorso dal personale del 118 e portato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Successivamente è stato trasferito all’ospedale del Mare di Napoli, dove si trova tuttora in codice rosso ed è in attesa di un intervento chirurgico.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto coinvolto in una lite sulla spiaggia con un altro soggetto, al termine della quale avrebbe riportato la ferita al collo. Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e hanno già condotto negli uffici di polizia un individuo fortemente sospettato di essere il responsabile del ferimento.