Ancora da stabilire la data dei funerali
È stata fissata per martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano a Roma, l’autopsia sul corpo di Michele Luca Noschese, noto nell’ambiente musicale come Dj Godzi, morto il 19 luglio scorso a Ibiza in circostanze ancora da chiarire.
«L’esame – fa sapere il padre del ragazzo, Pino Noschese – sarà condotto alla presenza del perito di parte, Raffaele Zinno, e del perito incaricato dalla Procura della Repubblica di Roma. Le operazioni si svolgeranno con la massima trasparenza e nel pieno rispetto delle procedure previste. A seguito degli accertamenti e dell’esecuzione dell’autopsia, sarà valutata la possibilità di procedere al dissequestro della salma».
Il padre del ragazzo ha riferito che i funerali si terranno a Napoli in data e orario che non sono stati ancora fissati. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio preterintenzionale in relazione al decesso, avvenuto a Ibiza, dopo l’intervento della Guardia Civil spagnola, che lo avrebbe immobilizzato durante un fermo. Gli inquirenti italiani, competenti per i casi che coinvolgono cittadini italiani all’estero, hanno disposto il sequestro della salma per effettuare nuovi accertamenti medico-legali in Italia.