Perdita di ammoniaca in un’azienda nel Casertano: deceduto un operaio

Tre lavoratori sono riusciti a mettersi in salvo

Una perdita di ammoniaca, avvenuta nel pomeriggio, all’interno dell’azienda Frigo Caserta a Gricignano d’Aversa (Caserta) ha causato la morte di un operaio di soli 19 anni. Nella stessa ditta, il 31 dicembre scorso morì schiacciato da un muletto il 39enne Pompeo Mezzacapo.

La perdita è avvenuta in un serbatoio dove erano in corso lavori di manutenzione da parte di quattro operai, tre dei quali sono riusciti ad uscire, mentre il quarto è stato trovato senza vita. Si tratta del 19enne Patrizio Spasiano, residente a Napoli, e dipendente di una ditta esterna che stava effettuando lavori di manutenzione. Spasiano era riverso senza vita su un’impalcatura.

Pubblicità

Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei Vigili del fuoco di Caserta, tra cui quelle del Nucleo Nbcr, con il supporto di una squadra proveniente anche dal Comando di Napoli. I pompieri sono all’interno del locale dove sono situati i serbatoi di ammoniaca. La perdita ha generato anche una nube tossica. (in aggiornamento)

Setaro

Altri servizi

Kvaratskhelia verso Parigi, il Napoli punta Garnacho del Manchester United

Il suo cartellino valutato tra i 45 e i 50 milioni Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Napoli di prendere Alejandro...

Abedini è libero: Nordio ha chiesto la revoca dell’arresto

L'uomo è già tornato in Iran L’uomo dei droni è libero ed è tornato nel suo Paese. Il Guardasigilli Nordio ha firmato la richiesta di...

Ultime notizie