Le pistole tornano a fare fuoco a Napoli: senza scampo un 36enne

La vittima sarebbe imparentata con esponenti del clan Sarno

Le pistole tornano a fare fuoco a Napoli. È accaduto questa sera, poco dopo le 20. Sei colpi di pistola, secondo quanto si è saputo fino a questo momento, sono stati esplosi per uccidere Enrico Capozzi, 36 anni, a Ponticelli.

I killer, armati e a bordo di uno scooter, avrebbero atteso la vittima predestinata in via Aldo Merola, nei pressi del civico 32. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi, che sono giunti in breve tempo. Il personale del 118 ha trasportato il 36enne al vicino pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, dove è deceduto poco dopo.

Pubblicità

Leggi anche: Ponticelli, omicidio Capozzi: la pista che porta al clan De Micco

Sul luogo dell’agguato è intervenuto il personale dell’U.P.G.S.P. locale e della squadra mobile di Napoli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio, risalire ai killer e individuare eventuali mandanti. La vittima sarebbe imparentata con alcuni esponenti del vecchio clan Sarno e il suo omicidio potrebbe essere una vendetta dei De Micco.

Setaro

Altri servizi

Calci e pugni dal branco per volere del nipote del boss: 6 in manette

Incontro 'chiarificatore' in un bar, poi la violenza Armati di mazze, tirapugni e di uno storditore elettrico, hanno aggredito una persona, bloccandola con le braccia...

Torre Annunziata, il Comune esternalizza i servizi cimiteriali per due anni

Società si occuperà della cura del verde, dei lavori di manutenzione, dei servizi di portierato e polizia mortuaria L’Amministrazione Comunale ha esternalizzato la gestione dei...

Ultime notizie