Napoli, Municipalità X: il consigliere Roberto Lenci aderisce a Generazione Sud

di redazione

Lascia «Moderati con Manfredi»

Il consigliere della Decima Municipalità di Napoli, Roberto Lenci, eletto nell’ultima tornata elettorale con il partito «Moderati con Manfredi», ha aderito al Movimento Generazione Sud.

«Premetto – ha detto Roberto Lenci – che continuerò a sostenere il Presidente della decima Municipalità di Napoli, questi tre anni di esperienza mi hanno fatto riflettere sul futuro politico della municipalità ma soprattutto della città e dopo una lunga riflessione ho scelto di aderire al movimento Generazione Sud, un progetto serio e ben strutturato con idee coraggiose e lungimiranti per la città. Sono onorato di essere accolto nella famiglia di Generazione Sud ed insieme lavorerò per portare avanti gli ideali e i progetti di GS sul territorio».

Pubblicità

«Il Movimento – sottolinea il presidente di Generazione Sud Ugo Parisi – si arricchisce di competenza, passione e serietà, qualità che aggiunte alla voglia di fare e ad una visione chiara e concreta aiuterà nella costruzione di un progetto all’altezza delle sfide future. Sono felice che Roberto abbia sposato il nostro progetto politico che ci accomuna per valori ed idee».

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, il ds del Savoia convocato a casa del ras ai domiciliari

Il retroscena sull'indagine dell'estorsione alla squadra oplontina Gli inquirenti la chiamano «estorsione ambientale»: è una particolare forma di quel reato che viene perpetrata senza minacce,...

La carriera nella mala del boss Piccirillo: dal Lotto clandestino ai tavoli dell’Alleanza di Secondigliano

Negli anni Novanta era nel «consiglio» organizzato da Ciro Mariano. L’amicizia con Gennaro Licciardi. Per battezzare il figlio scelse un ras dei Contini: era...

Ultime notizie