Portici (NA), Fdi all’attacco di Cuomo: “città turistica, senza turisti”

Manifesto congiunto con Forza Italia

Con un manifesto congiunto con il locale partito di Forza Italia, il partito del Premier Meloni stigmatizza la mancanza di programmazione turistica nella città di Portici.

Pubblicità

“Siamo di fronte alla totale assenza di una visione turistica per la città di Portici”, afferma il coordinatore cittadino di Fdi Pasquale Lippolis.

“In una città con una forte vocazione turistica e culturale non c’è stata alcuna programmazione volta ad organizzare eventi nè tantomeno attività rivolte ai cittadini. Ad oggi non si ha alcuna cognizione circa le attività poste in essere dall’assessore al turismo. Ancora più inspiegabile è che lo stesso assessore abbia addirittura concesso a società private le attività di propria competenza. La città merita risposte ma da parte dell’amministrazione Cuomo vige un assordante silenzio”, conclude la nota di Lippolis.

Setaro

Altri servizi

Ciechi per finta, ma orbi davvero… La sinistra s’incarta sul caso Sangiuliano

La strategia della sinistra sta diventando sempre più uno strano coacervo di gossip, politica e umorismo. Sono davvero alla frutta... Conosco il ministro Gennaro Sangiuliano...

Azienda sequestrata nel Casertano: gestita da un uomo del clan Belforte | Video

I beni sequestrati hanno un valore complessivo di circa 1,5 milioni «Concorso in trasferimento fraudolento di valori», è il reato contestato alla base del decreto...

Ultime notizie