Una donna ferita a coltellate al pronto soccorso del San Leonardo di Castellammare

Arrestato un 57enne

È stato arrestato e accusato di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale un uomo che ha aggredito e ferito con un coltello una donna. L’aggressione era stata preceduta da una lite con urla che hanno richiamato un agente in servizio nel posto di polizia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

L’aggressione è avvenuta nel pronto soccorso del nosocomio stabiese, che proprio oggi compare nel report del sindacato Nursing Up come uno dei reparti più critici d’emergenza ospedaliera di tutta Italia, definito «pari a quella di una bomba a orologeria, con un bacino di utenza che, da quello della popolazione dell’area costiera, si è allargato da alcuni anni anche al territorio vesuviano e alla confinante provincia di Salerno».

Pubblicità

Il poliziotto del commissariato stabiese è riuscito a bloccare il 57enne che però ha opposto resistenza all’arresto. In tasca aveva un coltellino a scatto con la lama lunga 5 cm. Per tali motivi sono scattate le manette.

Setaro

Altri servizi

Due incidenti a Napoli: donna in gravi condizioni e un ferito lieve

La 44enne investita mentre attraversava sulle strisce La polizia locale di Napoli è intervenuta su due incidenti stradali verificatisi rispettivamente al corso Umberto e al...

Docente arrestata per abusi: la vicenda alla luce dopo la sospensione di 2 ragazzi

Domani l'interrogatorio di garanzia Si terrà domani, giovedì 16 gennaio, alla presenza del suo avvocato, l’interrogatorio di garanzia della docente di sostegno arrestata e condotta...

Ultime notizie