Federico II, domani i vincitori del bando ‘Licterae Generales’ indetto dai Lions

Appuntamento al Circolo del Tennis di Napoli. Premio elevato a 2000 euro

Martedì 18 giugno 2024 alle ore 18, al Circolo del Tennis di Napoli, ci sarà la serata di Gala conclusiva del Bando ‘Licterae Generales’, indetto nell’ambito delle celebrazioni dell’anniversario degli 800 anni della fondazione della Federico II. Durante la serata ci saranno la proclamazione dei vincitori e la consegna del Premio alla presenza del Governatore del Distretto Lions 108ya Pasquale Bruscino e del Magnifico Rettore dell’Ateneo napoletano Matteo Lorito.

Pubblicità

Alla Cerimonia, introdotta dal coordinatore del Premio Luciano Schifone, parteciperanno il presidente del club e promotore Salvatore Illiano, il Presidente della Fondazione Lions Renato Rivieccio, il professor Ermanno Bocchini e la professoressa Valentina Della Corte.

Vincitori del premio, che il Comitato Lions ‘800 ha deciso di elevare a 2.000 euro, due laureandi in Storia dell’Architettura della Federico II (relatrice la professoressa Isabella Valente) due dottorandi dell’Università della Basilicata (relatore il professor Fulvio Delle Donne), ed infine un gruppo di lavoro del corso di Hospitality Management, coordinati dalla professoressa Eleonora Napolano.

Setaro

Altri servizi

Asse tra camorra, ‘ndrangheta e mala romana: 18 arresti

Tra gli arrestati ci sono i ras Umberto e Salvatore D’Amico e Umberto Luongo Sono 18 le persone destinatarie dei provvedimenti con un’ordinanza dal gip...

Ai domiciliari fingono una visita medica per andare alla comunione dei figli

I due, scoperti sui social, sono finiti in carcere La comunione dei figli val bene un aggravio di pena. È quello che devono aver messo...