Grave incidente stradale a Villaricca: un morto e due feriti

Nella tarda serata di ieri lo scontro tra uno scooter e una moto

Un incidente stradale a Villaricca, nel Napoletano, ha provocato un morto e due feriti gravi. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti intorno alle 23 di ieri sera in via Palermo. Lo scontro ha coinvolto uno scooter Brera X 125 cc, con in sella un 28enne e una 21enne, e una moto BMW GSX 1200 cc, guidata da un 35enne.

Pubblicità

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Il personale del 118 ha constatato il decesso del 28enne sul posto. Gli altri due feriti sono stati trasportati in codice rosso, ma non sono in pericolo di vita. La donna è stata trasferita all’ospedale di Pozzuoli, mentre l’uomo è stato portato al Cardarelli di Napoli.

Dopo i rilievi effettuati sul luogo dell’incidente, la salma della vittima è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per determinare le esatte dinamiche dello scontro e le eventuali responsabilità.

Setaro

Altri servizi

Ragazzo di 15 anni ferito a coltellate, 16enne arrestato per tentato omicidio

La vittima ricoverata in prognosi riservata Un quindicenne ferito con due fendenti, un ragazzo di 16anni arrestato perché ritenuto indiziato di tentato omicidio. È questo...

Castellammare di Stabia, agguato tra la folla: un fermato per tentato omicidio

La fuga dell’uomo durata pochi giorni. Il 54enne centrato da un solo proiettile perché l’arma si era inceppata Ferito al petto con un colpo di...