Collana, Muscarà: «De Luca ha inaugurato stadio incompleto e sua campagna elettorale»

La consigliera: «Passerelle vengono sempre prima della concretezza»

«Il presidente De Luca sta festeggiando per la riapertura di uno stadio Collana che in realtà non risulta essere neanche parzialmente aperto, avendo il coraggio di dire che lui ‘ha liberato lo stadio da quelli che lo hanno deturpato’, si dimentica di dire che è stato proprio lui a darlo in concessione agli ‘abusivi’ che per anni non hanno neanche pagato». Così, in una nota, la consigliera indipendente Maria Muscarà.

Pubblicità

«Ma il colmo si è raggiunto quando la Regione, ha pagato alla Giano persino gli attrezzi usati al 60% del loro valore, piuttosto che al 40% cifra ufficialmente valutata, quasi come fosse ‘una buona uscita’. Più che aver fatto l’inaugurazione di uno Stadio incompleto, che terminerà i lavori da qui ad un paio di anni, avrà semplicemente inaugurato la sua campagna elettorale da qui ad un paio d’anni – sottolinea – De Luca ha dimenticato, ancora una volta, che se fosse stato per lui, ‘gli abusivi’ sarebbero stati ancora lì, e che la sottoscritta, grazie anche alla pressione delle associazioni e cittadini della zona, è riuscita da sola in consiglio Regionale a portare a casa il risultato».

«Tra l’altro, un’altra bella novità: avremo un altro parcheggio interrato, nonostante la zona sia servita dalla metropolitana e da altri parcheggi a pochi passi». «Insomma, l’incoerenza del presidente della nostra Regione fa sempre da padrona, e le passerelle vengono sempre prima della concretezza – conclude Muscarà – nei prossimi giorni segnalerò effettivamente i servizi che stanno erogando allo Stadio».

Setaro

Altri servizi

Spaccio di cocaina, le dosi nascoste in bocca

Il 31enne bloccato dalla polizia alle Case Nuove, sequestrati 11 involucri di stupefacente Sorpreso a spacciare cocaina in strada e arrestato in flagrante. Gli agenti...

Spaccio di cocaina rosa a domicilio, 38enne in manette

Notato in scooter mentre cedeva una dose a un cliente Blitz antidroga degli uomini del commissariato Vasto-Arenaccia. Nell’ambito dei servizi predisposti sul territorio, gli agenti...