Mostra il fucile a un conoscente ma parte un proiettile: giovane in prognosi riservata

Il 64enne è stato denunciato dalle forze dell’ordine

Incidente spiacevole ieri sera che poteva trasformarsi in tragedia. Un 27enne di Ponticelli è rimasto ferito, per errore, da una scheggia di proiettile nel lato posteriore della coscia sinistra. La vittima è stata immediatamente trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è attualmente in attesa di un intervento chirurgico. Fortunatamente, la prognosi è riservata, ma non vi è alcun pericolo di vita.

Pubblicità

Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri di Vico Equense, sembra che l’incidente sia stato causato da un colpo accidentale proveniente da un fucile da caccia. Il responsabile dell’errore è stato identificato come un uomo di 64 anni, conosciuto dalla vittima. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il colpo sarebbe partito da un fucile da caccia che il conoscente della vittima stava mostrandogli, nel parcheggio di un ristorante di Vico Equense.

Gli inquirenti hanno già sequestrato l’arma e denunciato il cacciatore di 64 anni. Tuttavia, la dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine, con gli inquirenti che lavorano sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata per ottenere una ricostruzione completa dell’accaduto.

Setaro

Altri servizi

Spedizione punitiva fuori dalla chiesa: 5 fermati

Fanno tutti parte di un nucleo familiare che ha aggredito alcuni vicini usando mazze da baseball, martello e pistola Cinque fermi per la spedizione punitiva...

Mazzette in cambio di permessi edili: 8 arresti nel Casertano | VIDEO

Coinvolti dipendenti comunali, imprenditori e tecnici privati Permessi a costruire in cambio di tangenti: è quanto contestato dalla procura di Napoli Nord a otto persone,...