Tragico incidente sulla Roma-Napoli: 26enne travolto e ucciso

Il giovane originario della provincia di Napoli

Un tragico impatto si è verificato sull’autostrada Roma-Napoli, in prossimità dello svincolo di Caserta Nord. Emmanuel Esposito, un giovane padre di 26 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. Secondo la ricostruzione di un articolo de «il Mattino», la sua auto si è ribaltata dopo un violento impatto contro il guardrail, ma la tragedia si è compiuta quando è uscito dall’auto, pensando di essere al sicuro, ma è stato investito da un’altra vettura in transito.

Pubblicità

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora avvolte nel mistero, le autorità competenti stanno ancora conducendo approfondite indagini per comprendere appieno quanto accaduto. La dinamica dell’evento è al centro dell’attenzione, con la polizia stradale che lavora per stabilire le cause che hanno portato a questo terribile esito.

Secondo le prime ricostruzioni degli eventi, l’auto guidata da Esposito ha impattato violentemente contro il guardrail, causando il ribaltamento del veicolo. Il giovane è riuscito a uscire dall’abitacolo, ma la sua salvezza è stata effimera. Purtroppo, è stato colpito da un’auto in transito e ha perso la vita sul posto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli agenti della polizia stradale sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, conducendo approfonditi rilievi per determinare le circostanze precise dell’accaduto. Anche i vigili del fuoco e i soccorritori del servizio 118 sono giunti per prestare assistenza, ma la tragica realtà è stata la conferma del decesso del giovane padre di una bambina di due anni.

Setaro

Altri servizi

Delitto di Senago, Impagnatiello in aula: «Ho somministrato il veleno per topi a Giulia»

L'imputato: «Non per farle del male, ma per provocare un aborto» «Ho somministrato il veleno per topi a Giulia mentre dormiva, qualche chicco, per due...

Agguato, ferito un 40enne vicino al clan Contini

Il raid in via Stadera al confine tra Casoria e Poggioreale. In passato fu colpito dai killer del gruppo Lo Russo Ferito a colpi di...