Coppia di coniugi trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio nel Salernitano

di Antonella Di Martino

L’allarme lanciato dalla madre della donna

Un uomo e una donna, marito e moglie, trovati morti in casa ad Agropoli, nel Salernitano. Secondo una prima ipotesi, potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio. È accaduto in un appartamento di via Gaetano Donizetti, nel comune alle porte del Cilento, a Sud di Salerno. Sul posto, oltre i sanitari del 118, i carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini coordinate dalla procura di Salerno e i militari dell’Arma delle investigazioni scientifiche per i rilievi.

Secondo fonti investigative i cadaveri di marito e moglie, Vincenzo Carnicelli pizzaiolo di 62 anni e Annalisa Rizzo, impiegata di banca di 44, sembrerebbe che presentino entrambi ferite di arma da taglio. Fatto che fa ipotizzare che possa trattarsi di un omicidio-suicidio. È stata la madre della donna a lanciare l’allarme questa mattina. La madre della donna, forse insospettita dal fatto che la figlia non rispondesse al telefono, ha allertato il 112. Nel frattempo, nell’abitazione proseguono gli accertamenti medico-legali.

Pubblicità

I due avevano una figlia di 13 anni. La ragazzina era in casa ma non ha assistito a quanto avvenuto. A coordinare le indagini dei carabinieri è la Procura di Vallo della Lucania. Saranno gli accertamenti del medico legale incaricato dalla procura a chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Setaro

Altri servizi

Bruciato vivo mentre era in videochiamata: nessuno sconto per l’imputato

I difensori hanno annunciato ricorso in Appello La Corte d’Assise di Napoli ha emesso una condanna all’ergastolo nei confronti di Pasquale Pezzella, accusato dell’omicidio di...

M5S, nuova sceneggiata di Grillo che scrive alla Schlein: «Conte giusto per il Pd, prenditelo»

Il fondatore: «Ha già portato risultati tangibili: ha trasferito voti dal M5s al Pd» È un modo di Beppe Grillo per far parlare di sé....

Ultime notizie