Palma Campania, Donnarumma dal gip. I legali: «Ha fornito chiarimenti su tutti gli addebiti contestati»

Gli avvocati: fiduciosi che abbia potuto dimostrare la sua estraneità ai fatti

Il sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia da parte del gip del tribunale di Nola questa mattina, 12 gennaio. A darne notizia sono i legali di Donnarumma, gli avvocati Carmine Lauri e Carmine Panarella. Gli avvocati Lauri e Panarella spiegano che Donnarumma ha presentato un documento con il quale ha risposto a tutti gli addebiti che gli vengono contestati nell’ordinanza di custodia cautelare, fornendo ogni chiarimento possibile.

Pubblicità

«Il sindaco Donnarumma ha chiarito ogni aspetto della sua vicenda giudiziaria, non tralasciando alcun punto. Siamo fiduciosi che, in questo modo, abbia potuto dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati» dichiarano Lauri e Panarella.

Come è noto, il sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma è stato posto ai domiciliari lo scorso 9 gennaio, su disposizione del gip e in seguito ad un’inchiesta della Procura di Nola.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Camorra, stangato il clan Sorianiello: quasi 4 secoli di carcere

Condannati capi e gregari Sancisce, per la prima volta, l’esistenza di un’organizzazione camorristica chiamata clan Soraniello, la sentenza emessa poco fa nell’aula bunker del carcere...

Pedinata e uccisa con 14 coltellate: 55enne a processo per omicidio

L'uomo accusava la convivente di avere altre relazioni Si terrà il prossimo 16 giugno, davanti al gip di Torre Annunziata (Napoli) l'udienza preliminare del processo...