Operaio travolto da un furgone: nuova tragedia sul lavoro a Napoli

di redazione

L’incidente mortale questa mattina alle 6

Questa mattina, intorno alle 6, si è verificato un tragico incidente sul lavoro presso un cantiere dell’Eav, nella zona di via Giaime Pintor a Secondigliano. Un lavoratore, un uomo di 60 anni, ha perso la vita in circostanze sfortunate mentre si trovava impegnato nel cantiere per la realizzazione della linea metropolitana tra Piscinola e Capodichino a Napoli.

Le prime informazioni rivelano che l’incidente è stato causato da una collisione con un furgoncino in retromarcia, che ha investito l’operaio. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, purtroppo l’uomo è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

Pubblicità

Le autorità locali sono state allertate immediatamente, e sul posto sono giunti agenti di polizia per avviare le indagini necessarie al fine di stabilire le circostanze esatte dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Anni di vessazioni, mai denunciate: la moglie se ne va, lui le incendia l’auto

Nel suo cellulare trovate minacce di morte quotidiane alla compagna Anni di vessazioni, mai denunciate. Ma dopo l’ennesima aggressione davanti ai figli piccoli, la donna...

Perde il controllo della moto e si schianta: 18enne muore in ospedale

Il ragazzo stava tornando a casa da scuola Un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente stradale a Mirabella Eclano, in provincia di...

Ultime notizie