Federproprietà Napoli

Pomigliano D’Arco: al via riqualificazione infrastrutture e reti fognarie

Pubblicità

Partito il cantiere di via San Giuato

L’Amministrazione Comunale ha dato il via a una serie di lavori pubblici, segnando l’inizio di un folto programma di riqualificazione urbana. Il primo progetto in cantiere riguarda la manutenzione straordinaria e la riqualificazione della sede stradale di Via San Giusto, un intervento che include anche la realizzazione di una nuova rete fognaria.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Questo progetto rappresenta un passo significativo verso l’obiettivo dell’Amministrazione di migliorare la qualità della vita dei residenti. L’intervento, che si concentrerà sul tratto di strada compreso tra Via Imbriani e Via Del Casotto, è stato affidato alla ditta Geo Costruzioni, con sede a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

I lavori, previsti per durare sei mesi, sono il primo di una lunga serie di interventi pubblici programmati dalla nuova Amministrazione Comunale. Questo impegno riflette la determinazione dell’Amministrazione di investire in infrastrutture di qualità e di rendere Pomigliano d’Arco una città sempre più accogliente e vivibile.

«È solo l’inizio di un ampio programma di riqualificazione della città – sottolinea il vicesindaco di Pomigliano d’Arco, Domenico Leone – il nostro obiettivo è di migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini. Siamo determinati a investire in infrastrutture di qualità e a portare avanti questo importante progetto di complessiva riqualificazione a partire dalle zone periferiche».

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Governo, in Consiglio dei ministri arrivano i bonus bollette e benzina

Si discute il dossier sul mercato libero dell’elettricità Bonus benzina e bollette in arrivo mentre si apre la questione della fine del mercato tutelato sulla...

Ue, Sangiuliano: «Tutelare identità storico-culturali alla base dell’Europa»

Il ministro: «le istituzioni culturali europee devono promuovere la creatività contemporanea» «Più siamo forti e consapevoli della nostra identità storico-culturale, delle nostre radici, meglio sapremo...

Ultime notizie