Azione, domani Calenda a Napoli

Il leader prenderà parte ad un evento programmatico del partito

Domani, sabato 1 luglio 2023, il leader di Azione Carlo Calenda sarà a Napoli.
Il segretario di Azione, infatti, parteciperà all’iniziativa ‘Sole e maletiempo. La Campania cuore e volano di sviluppo’ organizzata da Campania in Azione.
L’evento programmatico si dividerà in due momenti. La mattina, cinque tavoli tematici su ambiente, trasporti, scuola, startup, imprese e sanità vedranno confrontarsi esperti del settore.
A partire dalle 15, poi, inizierà la discussione politica.
Oltre all’intervento di Calenda, infatti, sono previsti gli interventi di Mara Carfagna, Presidente di Azione, Matteo Richetti, Capogruppo alla Camera, Antonio d’Alessio, deputato, Mario Raffaelli, Responsabile Politica Estera del partito, e di Fabrizio Ferrandelli, Responsabile Autonomie. L’Appuntamento è alla Città della Scienza, Via Coroglio 57.

Setaro

Altri servizi

Scontro tra scooter nella notte, un morto e 3 feriti

È avvenuto sul lungomare di Torre Annunziata, gravissime le condizioni di un 20enne trasportato all’Ospedale del Mare Due moto, uno schianto frontale, un uomo del...

Torre Annunziata, Carmine Alfano: «Mi faccio da parte, poteri contrari al cambiamento»

Il professore: «Non posso che registrare una continua e persistente attività demolitoria» A due giorni dal ballottaggio arriva il colpo di scena. Questo pomeriggio il...