Azione, domani Calenda a Napoli

Il leader prenderà parte ad un evento programmatico del partito

Domani, sabato 1 luglio 2023, il leader di Azione Carlo Calenda sarà a Napoli.
Il segretario di Azione, infatti, parteciperà all’iniziativa ‘Sole e maletiempo. La Campania cuore e volano di sviluppo’ organizzata da Campania in Azione.
L’evento programmatico si dividerà in due momenti. La mattina, cinque tavoli tematici su ambiente, trasporti, scuola, startup, imprese e sanità vedranno confrontarsi esperti del settore.
A partire dalle 15, poi, inizierà la discussione politica.
Oltre all’intervento di Calenda, infatti, sono previsti gli interventi di Mara Carfagna, Presidente di Azione, Matteo Richetti, Capogruppo alla Camera, Antonio d’Alessio, deputato, Mario Raffaelli, Responsabile Politica Estera del partito, e di Fabrizio Ferrandelli, Responsabile Autonomie. L’Appuntamento è alla Città della Scienza, Via Coroglio 57.

Setaro

Altri servizi

Pensa che l’auto comprata sia difettosa e accoltella il venditore alla gola

Denunciato un 71enne Ha accoltellato l’uomo che gli aveva venduto l’auto, ritenendo che fosse difettosa. Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate e porto abusivo di...

Spari davanti al bar a Sant’Anastasia: 17enne condannato

Una bambina di 10 anni rimase ferita mentre era con la famiglia Il tribunale dei minorenni di Napoli ha condannato a dieci anni di carcere...