Teatro San Carlo, Laboccetta (Polo Sud): “Lissner si crede Napoleone”

L’ex Deputato: “il Ministro Sangiuliano metterà le cose a posto”

“Lissner definisce discriminatorio, nullo, illegittimo, ingiustificato, inefficace, arbitrario, irragionevole il decreto del Governo Meloni. Credendosi un Napoleone, e non essendolo nemmeno in sedicesimo, ma avendoglielo Franceschini e i suoi sodali ancora in sella al Ministero fattoglielo credere, è bene che sappia invece che l’unico atto veramente discriminatorio, nullo, illegittimo, ingiustificato, inefficace, arbitrario, irragionevole, è stata la sua stessa nomina al San Carlo.
Sono convinto che il Ministro Sangiuliano non cederà alle sirene franceschiniane che tentano disperatamente di circondarlo.
Evidentemente non conoscono Sangiuliano, uomo di autentica cultura e tutto d’un pezzo, che rimetterà le cose prima in chiaro e poi a posto”.
È quanto ha dichiarato in una nota dall’ex deputato Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud.

Setaro

Altri servizi

Canfora a processo per diffamazione aggravata alla premier Meloni

Chiesto un risarcimento di 20mila euro Andrà a processo a Bari, con l’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della premier Giorgia Meloni, che ha chiesto...

Rapper morto in un incidente: c’è un indagato

Si tratta del conducente che era alla guida dell’auto Per la scomparsa di Francesco Natale, conosciuto nel mondo della musica come Dirtygun, c’è un indagato....