Federproprietà Napoli

Teatro San Carlo, Laboccetta (Polo Sud): “Lissner si crede Napoleone”

Pubblicità

L’ex Deputato: “il Ministro Sangiuliano metterà le cose a posto”

“Lissner definisce discriminatorio, nullo, illegittimo, ingiustificato, inefficace, arbitrario, irragionevole il decreto del Governo Meloni. Credendosi un Napoleone, e non essendolo nemmeno in sedicesimo, ma avendoglielo Franceschini e i suoi sodali ancora in sella al Ministero fattoglielo credere, è bene che sappia invece che l’unico atto veramente discriminatorio, nullo, illegittimo, ingiustificato, inefficace, arbitrario, irragionevole, è stata la sua stessa nomina al San Carlo.
Sono convinto che il Ministro Sangiuliano non cederà alle sirene franceschiniane che tentano disperatamente di circondarlo.
Evidentemente non conoscono Sangiuliano, uomo di autentica cultura e tutto d’un pezzo, che rimetterà le cose prima in chiaro e poi a posto”.
È quanto ha dichiarato in una nota dall’ex deputato Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

A 17 anni non accetta la fine della relazione con la fidanzatina: la vessa e la violenta

Il minorenne destinatario di misura cautelare Non accettava la fine della loro relazione e avrebbe vessato la fidanzata, una minorenne, fino a violentarla. Con l’accusa...

Bimba morta di stenti, la mamma: «Mi manca. Pensavo che il latte le bastasse»

Alessia Pifferi davanti alla Corte d’Assise di Milano «Mi manca mia figlia, mi sento spenta, mi sento buia. Ero orgogliosa di lei e per me...

Ultime notizie