Federproprietà Napoli

Sferra un pugno a un alunno che lo deride: professore sospeso

Pubblicità

C’è anche un video ad immortalare la scena

Un insegnante di un istituto superiore di Pontedera, nel Pisano, è stato sospeso dopo avere colpito con un pugno allo stomaco uno studente che in quel momento si trovava vicino alla cattedra durante la lezione e lo stava deridendo. Sull’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, indaga la polizia che ha ricevuto la denuncia da parte dei genitori del ragazzo mentre la dirigenza scolastica ha immediatamente sospeso il docente. La notizia è stata pubblicata oggi da Il Tirreno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

C’è anche un video ad immortalare la scena. Le immagini, di 14 secondi, sono state girate in classe dagli altri studenti con uno smartphone e immortalano la situazione di indisciplina conclusasi con lo scatto d’ira del professore.

Il docente si volta di scatto verso l’alunno alle sue spalle, mentre lo starebbe deridendo, e lo raggiunge con un pugno allo stomaco prima di alzarsi e affrontarlo con aria di sfida. A questo punto il video si interrompe e sull’intero accaduto è chiamata a fare luce la polizia del commissariato che sta compiendo accertamenti.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Tassi d’interesse, banche osservate speciali. Giorgetti: «Favorire le famiglie»

Mef: sorprese da extraprofitti Fari puntati del governo sulle banche. Il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti torna in pressing sugli istituti di credito affinché l’aumento dei...

Torre Annunziata, La paranza delle idee: «Porto, fondi in parte salvi ma la Regione faccia di più»

Una mera operazione contabile, soldi «freschi» da Palazzo Santa Lucia non ce ne sono Riqualificazione e recupero del porto di Torre Annunziata, l'associazione politico culturale...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook