Federproprietà Napoli

Napoli, veicoli abbandonati: “piazza pulita” nel centro storico

Pubblicità

Polizia locale in azione in diverse strade del capoluogo

Continua senza sosta la “pulizia” dei mezzi abbandonati a Napoli. La polizia locale ha effettuato una operazione di rimozione di veicoli abbandonati nella zona del Centro Storico.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli Agenti della unità Ooperativa Avvocata e del nucleo rimozione Veicoli Abbandonati hanno individuato e rimosso 11 autoveicoli e 17 motoveicoli in vico San Domenico Soriano, via Brombeis, via Bellini, via Pignatelli, via De Marinis, via Confalone, via Imbriani e piazza De Leva.

Sono stati elevati, inoltre, 10 verbali per sosta irregolare e 2 verbali per lo sversamento irregolare di rifiuti. Gli agenti del Nucleo Veicoli Abbandonati con servizi di prelievo programmati e con l’ausilio della società “Sicurezza e Ambiente”, in servizio gratuito convenzionato con il Comune di Napoli, dall’inizio dell’anno hanno rimosso 1.913 veicoli tra autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori.

La procedura di prelievo ha consentito la rottamazione di 1.050 veicoli, previa notifica ai proprietari e la verbalizzazione di 171 infrazioni al Codice della Strada, per mancata copertura assicurativa dei veicoli con un incasso di oltre 77mila euro per sanzioni amministrative.

Pubblicità

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Recovery Fund, 172 miliardi all’Italia: 82 miliardi a fondo perduto e 90 come prestiti da rimborsare

'Tanto tuonò che piovve' o meglio, nel caso, ha cominciato a piovigginare. Il tanto atteso Recovery Fund, è stato finalmente presentato questa mattina dalla...

È ancora alta tensione nel Centrosinistra. «Guerra» a colpi di tweet tra Fratoianni e Calenda

Il segretario Pd Enrico Letta prova a mediare tra i litiganti La parola definitiva sull’accordo nel centrosinistra arriverà nelle prossime ore. Ma le posizioni dei...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook