Federproprietà Napoli

Si perde nei boschi di Ischia, notte di paura per una 71enne

Pubblicità

Ritrovata dopo ore: aveva trovato rifugio in una casa abbandonata

Notte di paura ad Ischia dove ieri sera una 71enne si è persa all’imbrunire nei boschi ed è stata ritrovata dopo diverse ore dai soccorritori. La donna, di origine tedesche ma sposata con un ischitano, era uscita per una passeggiata ma ad un certo punto ha perso l’orientamento e non è più riuscita a tornare a casa a causa del buio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I familiari, non vedendola ritornare, hanno dato l’allarme facendo scattare le ricerche condotte dai carabinieri che inizialmente l’avevano localizzata; poco dopo però il telefono della donna si spegneva rendendo difficile rintracciarla.

Le ricerche, a cui hanno partecipati anche con la collaborazione della stazione carabinieri Forestale di Casamicciola, della Protezione Civile di Ischia e di volontari del luogo, sono quindi andate avanti per diverse ore ed alla fine la signora veniva ritrovata, dai forestali: aveva trovato rifugio in una costruzione disabitata a Monte Gatto, al confine tra i comuni di Barano e Serrara Fontana. La signora era disidratata ed impaurita ma in ottime condizioni di salute e veniva subito riaffidata alla famiglia.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Per i trasporti solo pochi spunti, ma è tutta qui la strategia programmatica del Pd?

Un settore che denuncia 2 miliardi di euro di perdite e che attende da tempo la riforma del sistema Non voglio entrare nel merito delle...

Campania, De Luca ‘moralizzatore’ per distrarre l’attenzione dalle restrizioni in arrivo

Lo sceriffo Vincenzo De Luca continua a dare lezioni di vita ai campani in una escalation di invettive e 'buoni propositi' camuffati da battaglia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook