Ruba borselli mentre vittime pregano al santuario di Pompei: preso

di Redazione

Il ladro incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

Mentre pregano il borseggiatore gli porta via i borselli. E’ accaduto al santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei.

Ora la svolta: i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale, emessa dal gip del tribunale oplontino su richiesta della Procura torrese, nei confronti di una persona (della quale non sono state fornite le generalità, gravemente indiziata in ordine al reato di furto aggravato dall’aver commesso il fatto con destrezza.

Pubblicità

Tutto è scaturito dalla denuncia delle due vittime, alle quali erano stati sottratti i rispettivi borselli mentre erano raccolte in preghiera all’interno del pontificio santuario. I militari dell’Arma, grazie all’acquisizione dei filmati di videosorveglianza interna al Santuario, hanno ricostruito le fasi dei due furti, fornendo un preciso riscontro alla descrizione dell’autore del reato fornita da una delle due denunciati. L’uomo destinatario della misura cautelare, dopo le formalità di rito, è agli arresti domiciliari.

Setaro

Altri servizi

Parco Archeologico di Pompei: ingressi contingentati e biglietti personalizzati

Stabilito un limite giornaliero di 20mila persone per preservare il sito Dal 15 novembre, i biglietti del Parco Archeologico di Pompei saranno personalizzati e riporteranno...

Vassallo assassinato perché voleva fermare l’invasione della camorra in Cilento

Il sindaco scoprì un giro di droga ad Acciaroli gestito dagli scissionisti. Il narcos pentito Imperiale socio del cugino di uno degli arrestati «Ce simm’fatt...

Ultime notizie