Scambiato per ladro, in realtà è un violentatore seriale: arrestato

Entrava di notte in abitazione all’insaputa della proprietaria

Un uomo di 39 anni è stato arrestato per violenza sessuale e violazione di domicilio nel comune di Forio dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Ischia. Da alcuni giorni dei residenti nella frazione Panza avevano denunciato tentativi di intrusione nelle loro case da parte di uno sconosciuto, e i militari avevano aumentato i controlli notturni nella zona.

Pubblicità

Il 39enne è stato sorpreso mentre si introduceva in un appartamento: ha tentato di fuggire lanciandosi dal terrazzo ma è stato bloccato dai militari riportando nella caduta anche lesioni guaribili in una settimana. Nello smartphone dell’uomo c’erano diversi video che lo riprendevano mentre si toccava i genitali davanti a una donna dormiente.

Dai video è emerso che il 39enne si era già  introdotto in passato nello stesso appartamento all’insaputa della proprietaria di casa. Proseguono le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Ischia per capire se l’uomo sia lo stesso indicato da altri cittadini nei tentativi di intrusione avvenuti nei giorni scorsi.

Setaro

Altri servizi

Bimbo morto a Mugnano, il piccolo soffocato da un pezzo di un giocattolo

L'Asl Napoli 2 Nord: inutili manovre di disostruzione Un pezzo di giocattolo ingerito mentre era a casa del nonno. Così sarebbe morto il bimbo di...

Funicolare di Chiaia chiusa da un anno e mezzo. Ma non dovevano essere pochi mesi?

Gennaro Capodanno punta il dito sui lavori fermi al palo per tanto tempo, mentre nell’800 bastarono solo due anni Funicolare di Chiaia, a oggi sono...