Insulta e picchia la moglie poi la minaccia con una pistola: arrestato

Nella sua abitazione i militari hanno trovato un piccolo arsenale

Ha dapprima insultato la moglie, poi, dopo averla picchiata le ha puntato contro una pistola ed infine è uscito da casa ma è stato è stato rintracciato poco dopo ed arrestato. E’ accaduto a Caivano, in provincia di Napoli.

Pubblicità

Protagonista della vicenda un uomo di 40 anni che è stato bloccato dai carabinieri di Crispano lungo via Appia. Il 40enne quando si è reso conto di essere inseguito dai carabinieri ha buttato via l’arma utilizzata per terrorizzare la donna. I militari hanno recuperato la pistola.

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di armi. Nella sua abitazione i militari hanno trovato un piccolo arsenale: una beretta 92fs parabellum con matricola abrasa e 1 proiettile cal. 357 magnum. Poi una pistola a salve, una balestra, un’ascia, un pugnale con lama da 40 cm, una mazza da baseball e 3 carabine ad aria compressa. E ancora un fucile da sub completo di arpione e 2 piante di cannabis.

Setaro

Altri servizi

Botte e spari dopo i battesimi, scene da far west ad Afragola: 5 feriti

Rissa a colpi di mazze da baseball e poi la sparatoria ad Afragola Mazzate e spari, scene da far west nel pieno centro di Afragola,...

Scontro tra una bici e un camion Asia: deceduta una studentessa

La ragazza aveva solo 27 anni Una studentessa tedesca è morta dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Napoli. Alla guida di...